La Royal Family ai ferri corti: l’ultimo incredibile gesto del Principe

Cresce sempre più la tensione all’interno della Royal Family: l’ultimo incredibile gesto del Principe non lascia più dubbi e spiazza il mondo, sono ai ferri corti.

Non è sicuramente uno dei periodi più tranquilli per Buckingham Palace, che nelle ultime settimane si è trovato ad affrontare diverse dinamiche turbolente. La cerimonia di incoronazione ufficiale del Re Carlo III ha ormai una data ufficiale: il prossimo 6 maggio 2023. Ma la serenità nella Royal Family non sembra aver intenzione di arrivare. A riscaldare gli animi e far tremare le gambe ai reali ci pensa come sempre uno dei componenti in particolare.

Principe Harry William Royal Family
Principi Harry e William (Foto da Instagram)

Si tratta del Principe ribelle, colui che da tempo ha deciso di allontanarsi da casa in compagnia della moglie Meghan Markle. Finiti nel turbine delle cronache rosa per i possibili tradimenti reciproci che i due si sarebbero scambiati, non smettono di scatenare scandali esplosivi. Stando alle ultime spifferate, Harry e la consorte avrebbero ricevuto un invito ufficiale da parte del Re, testimonianza di una mano che il monarca starebbe tendendo verso il figlio.

Eppure dall’altro versante la mano non sarebbe così tesa, visto che la risposta dei coniugi sarebbe ben chiara: parteciperanno alla cerimonia soltanto ad una condizione, quella di ricevere le scuse ufficiali dalla Royal Family per tutti i danni morali subiti nel corso degli anni. Ma non finisce qui, perché il principino negli ultimi giorni ha sferzato una serie di altri colpi che hanno provocato un’inevitabile quanto drastica reazione.

William taglia i ponti da Harry: i fratelli non avranno più rapporti

Principe William Harry Royal Family 20-12-2022 bloglive
Principi William e Harry (Foto Instagram)

Il prossimo gennaio è pronta ad uscire in libreria l’autobiografia del principe Harry, che ancor prima della sua pubblicazione mondiale sta già destando grande preoccupazione a Buckingham Palace. Nel libro infatti, il figlio minore del Re sarebbe pronto a rivelare lati inediti e scottanti della vita della Royal Family, naturalmente raccontata dal suo punto di vista. A mettere ulteriore carne al fuoco però, negli ultimi giorni ci ha pensato la nuova serie Netflix “Harry&Meghan“.

Gli scheletri che i duchi del Sussex hanno deciso di tirar fuori sulla Famiglia Reale questa volta non sarebbero proprio scesi al fratello maggiore William, che avrebbe reagito, secondo gli ultimi rumors, in maniera molto drastica. In particolar modo, il figlio più grande del Re Carlo III non avrebbe gradito le dichiarazioni che riguardano lui e gli altri membri della Family. Il Principe ribelle, ad esempio, ha lasciato volare delle illazioni su degli accordi segreti mirati a colpire lui e Meghan, per sviare l’attenzione dei sudditi da altre questioni.

Secondo The Insider questa volta William ne avrebbe davvero abbastanza, decidendo addirittura di chiudere definitivamente i ponti con il fratello. Eppure in occasione della scomparsa della Regina Elisabetta II i due, con rispettive mogli, avevano sfilato di fronte al pubblico con un’apparente ritrovata vicinanza. “Credo che sia finita. Hanno rotto“, ha rivelato una fonte a Page Six. É davvero giunta la fine di una famiglia?

Impostazioni privacy