Soleil Sorge e Onestini, pungenti frecciatine al GF Vip: lui sbotta nella notte

Soleil Sorge nei panni di opinionista al GF Vip si lancia shade con l’ex fidanzato Luca Onestini, nella notte il gieffino la attacca duramente

Com’era già successo durante la scorsa edizione, Sonia Bruganelli per le festività natalizie è assente al Grande Fratello Vip, a sostituirla quest’anno ci sono Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli. Durante la 25esima puntata del reality andata in onda lunedì 26 dicembre Alfonso Signorini ha comunicato la novità ai ‘vipponi’ e sono volate le prime frecciatine con Luca Onestini.

Luca Onestini e Soleil Sorge frecciatine GF Vip
Luca Onestini e Soleil Sorge GF Vip (Screenshot video Mediaset play)

In molti ricordano sicuramente che i due in passato sono stati legati sentimentalmente, Onestini aveva scelto Soleil a Uomini e Donne ma la loro storia d’amore non è durata a lungo. La loro relazione giunse al capolinea durante la partecipazione di lui alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, quando il fratello Gianmarco entrò nella casa più spiata d’Italia per dirgli che la Sorge lo stava tradendo.

Più volte in questi anni si sono lanciati frecciatine, Soleil Sorge al GF Vip come opinionista gli ha fatto i complimenti per essere un abile giocatore. A detta sua ha usato la dinamica che Nikita Pelizon gli ha offerto e quando la gieffina ha capito che c’era qualcosa che non andava lui non solo se ne è lavato le mani ma è stato anche in grado di manipolare la casa contro di lei. Luca Onestini ha subito replicato dicendo che se avesse voluto sfruttare quella dinamica si sarebbe spinto oltre invece di restare a distanza, la ‘nuova opinionista’ ha però continuato a ribadire la sua teoria.

Luca Onestini contro Soleil Sorge al GF Vip, cosa ha detto nella notte

Dopo la puntata Luca Onestini si è lasciato andare ad un duro sfogo contro Soleil Sorge dicendo che dovrebbe essere lui quello furioso dal momento che lo ha tradito e invece lo è lei. Ha poi continuato dicendo che non capisce perché ce l’abbia così tanto con lui, sono passati cinque anni ma lei continua ad andare sempre nella stessa direzione.

Dopo aver ricordato di aver scoperto in diretta al Grande Fratello Vip che l’ex lo aveva tradito il gieffino ha rivelato che da quel momento sia lei che la madre di tanto in tanto dicono cose contro di lui. Ci ha tenuto a precisare che non odia Soleil, per lui non esiste più, non vuole più ne vederla né sapere nulla di lei. Onestini ha poi concludo dicendo: “Cavolo questa è ancora inviperita. Ma come stai? Fatti una vita! Ma chi la considera quella. E invece lei continua a cadenza regolare”.

Impostazioni privacy