Valentina Ferragni sulla neve in bikini: ‘Team pandoro’, le curve incantano

Curve pazzesche in bella mostra e sensualità da vendere, Valentina Ferragni sulla neve indossa solo il costume e fa impazzire i fan, è un vero spettacolo

Insieme alla sua famiglia la splendida Valentina Ferragni ha trascorso il Natale sulle Dolomiti, in un bellissimo e lussuoso hotel. Nella serata di ieri con un set di foto pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto girare la testa praticamente a tutti. Queste la ritraggono come sempre in forma smagliante e super sensuale, non appena l’hanno vista i suoi follower sono andati subito fuori di testa, è davvero pazzesca.

Valentina Ferragni in posa
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post pubblicato ieri sera la favolosa influencer ha scritto: “Team pandoro”, le sue forme da paura sono in bella mostra. Sulla neve indossa solo un minuscolo bikini glitterato che mette bene in risalto il suo corpo da favolosa. Di spalle si gira a guardare la fotocamera con un’espressione travolgente e ammaliante che ha steso praticamente tutti, ma ad infuocare il web sono state le sue curve da sogno.

Lo slip del costume che indossa è molto sgambato e lascia poco all’immaginazione, il fondoschiena infatti è in bella mostra, una visuale pazzesca che fatto impazzire subito i fan. Questi non hanno potuto fare a meno di ammirarla in tutto il suo splendore e riempirla di apprezzamenti e like. Valentina Ferragni è bella da svenire, anche questa volta ha conquistato moltissimi consensi con il suo incredibile fascino e il suo corpo da paura.

Valentina Ferragni mostra un corpo da favola sulla neve, ‘pesche’ in bella vista e sensualità da urlo

Valentina Ferragni fisico
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Tutte le volte che si mostra Valentina Ferragni riesce sempre ad incantare tutti coloro che la seguono e la amano. D’altronde con quel fisico mozzafiato e la sua favolosa bellezza non potrebbe mai passare inosservata agli occhi di chi la segue e la ama. Questi non perdono mai occasione per farle notare quanto sia stupenda e super sensuale, i suoi post infatti conquistano sempre moltissimi like e complimenti.

A far impazzire soprattutto i fan sono gli scatti seducenti e provocanti, spesso infatti pubblica foto e pose osé sul suo profilo Instagram per lasciare tutti a bocca aperta. Queste oltre alla sua fantastica bellezza mettono anche in evidenza le sue spettacolari forme, i suoi seguaci impazziscono quando la vedono.

Anche gli scatti pubblicati ieri sera hanno infuocato subito il web, sulla neve con addosso solo il bikini Valentina Ferragni ha fatto perdere completamente la testa a tutti. Con uno sguardo davvero seducente e travolgente e il suo fisico da paura ha mandato i fan fuori di testa, l’occhio è caduto soprattutto lì, sul suo fondoschiena in bella mostra, una visuale che ha steso chiunque.

Impostazioni privacy