Look Capodanno 2023: con questa idea sarai una diva glamour, devi provarla

Accendi il tuo look e diventa la stella più brillante del Capodanno con questa fantastica idea: ti trasformerai immediatamente in una diva glamour, devi provarla subito. 

Notte di Capodanno in arrivo e grandi preparativi alle porte. C’è chi sceglie di trascorrere il momento più atteso dell’anno prendendo parte a mega party, mentre c’è chi invece preferisce optare per una cena romantica con la sua dolce metà o per un allegra riunione familiare. In qualunque modo vogliate attendere il “3…2…1“, sarete sicuramente alla ricerca di un look speciale che vi faccia risplendere di luce propria.

Look Capodanno capelli
Look Capodanno 2023 (Foto Pexels.com)

Vi sarete quindi già messe alla ricerca dell’outfit perfetto. Un abito lungo e pieno di lustrini o un semplice maglioncino rosso? In qualunque caso per trascorrere in modo unico la notte di Capodanno occorrerà aggiungere un dettaglio che non si utilizza generalmente. Si può fare questo partendo dai capelli. Non è il caso di disperare alla ricerca di un’acconciatura elaborata che possa far girare lo sguardo di tutti verso di voi, magari spendendo centinaia di euro dal parrucchiere.

Il segreto che vi farà davvero essere la stella più brillante della festa è davvero semplicissimo. Anche chi non è proprio un esperto delle chiome, potrà in un batter d’occhio ottenere un effetto super glamour, seguendo la tendenza più amata del momento: gli strass nei capelli. Si applicano facilmente anche a casa e trasformano completamente il look in meno di 5 minuti. Ma scopriamo qualcosa di più.

Gli strass nei capelli sono il segreto per brillare a Capodanno: l’ispirazione perfetta

Strass Capelli Capodanno
Acconciatura Strass Capelli (Foto da Pinterest)

Un trend che si diffonde sempre più e che risulta essere la vera svolta per un look festivo perfetto. I capelli si riempiono di strass, che impreziosiscono anche la più semplice delle acconciature rendendola un vero gioiello prezioso. Si tratta di semplicissimi adesivi facili da reperire in qualunque negozio che abbia un reparto di beauty o di fai da te. Qualora invece, vi troviate a portata di mano degli strass non adesivi, potrete applicarli sulla chioma per mezzo di una colla per ciglia finte, facilmente removibile anche con uno shampoo e non dannosa per i capelli.

Scegliete il vostro look preferito, dai capelli completamente sciolti fino ad una bellissima mezzacoda. Se invece preferite i capelli legati, potete optare per una semplice treccia, una coda o uno chignon. La parola d’ordine è “brillare“, quindi attrezzatevi dei vostri strass e disponeteli sulla capigliatura. Potete appoggiarli in ordine sparso per uno stile elegante e chic, oppure seguire la linea di divisione dei capelli in una fila perfetta.

In qualunque caso l’acconciatura acquisterà immediatamente una luce unica e originale, degna della notte di Capodanno, donandovi un aspetto elegantissimo e fuori dal comune. Siete pronte a far girare letteralmente la testa a tutti? Il segreto è alla portata di tutte, senza alcuna spesa folle dal parrucchiere.

Impostazioni privacy