Dai una svolta al tuo make-up per Capodanno: 3 idee di eyeliner bellissime

Capodanno è il momento giusto per brillare come una stella: scopri queste 3 bellissime idee di eyeliner che daranno una svolta inaspettata al tuo make-up, sarai una diva!

Il nuovo anno è ormai alle porte e fervono i preparativi per la notte più attesa. La serata di Capodanno è l’occasione per lasciarsi alle spalle il passato e accogliere con grinta ed energia quello che ci aspetta. Per farlo naturalmente, bisogna brillare come non mai! La notte prevede probabilmente un party super glamour, oppure una cena romantica a lume di candela, o magari un cenone divertente in famiglia.

make up capodanno eyeliner
Make-up Capodanno eyeliner (Foto Pexels.com)

In qualunque caso, lo stile dovrà rispecchiare lo spirito del Capodanno al meglio, facendovi diventare la stella più bella della festa. Non tutte però, diciamoci la verità, hanno le abilità di vere make-up artists. Ci sono moltissime che con l’arte del trucco non ci sanno proprio fare, ma non per questo devono scoraggiarsi di fronte ad un imminente evento elegante.

La soluzione giusta per voi proviene proprio dal mondo del web, che grazie alla bravura delle più seguite beauty bloggers, regala tantissimi spunti adatti davvero a chiunque. Per questa idea last-minute di make-up per Capodanno, abbiamo scelto il tutorial di “Dolcelunamakeup“, che mostra in 3 semplicissime versioni come rendere speciale il look della serata soltanto con l’eyeliner.

3 make-up di Capodanno semplicissimi: un eyeliner per risplendere

Eyeliner make-up Capodanno
Eyeliner make-up Capodanno (Screenshot TikTok @dolcelunamakeup)

Nella sera di Capodanno probabilmente il tempo per dedicarsi al make-up, tra i vari preparativi, sarà davvero poco. Ecco perché l’ideale è trovare una soluzione velocissima per rendere il trucco più scintillante che mai. Se non volete passare inosservate e sognate di essere le vere dive della notte, dovete assolutamente provare queste bellissime proposte di “Dolcelunamakeup”. Nel suo tutorial su TikTok, la blogger mostra 3 favolosi look realizzati soltanto con un eyeliner nero e qualche dettaglio davvero speciale. Per il primo make-up, una semplice coda di eyeliner nero intensifica lo sguardo. Al di sotto di essa però, vengono aggiunti tre strass, mentre altri tre seguono l’angolo interno dell’occhio.

Per il secondo look invece, lo stesso eyeliner a coda viene impreziosito da un eyeliner di glitter argento, che viene applicato sul nero e nell’angolo interno dell’occhio. Nella terza versione invece, sopra alla coda di eyeliner vengono applicate due bellissime stelline dorate. Un’ultima stellina è posta al centro sotto l’occhio. Il resto del viso rimane molto naturale e poco truccato, mentre tutta l’attenzione si focalizzerà sullo sguardo che diventa protagonista assoluto della scena.

Siete pronte a brillare come una stella di Capodanno? Non vi resta che scegliere il vostro make-up preferito semplice e veloce da realizzare anche in 5 minuti prima dell’arrivo di mezzanotte! Sarete le regine assolute della serata, proprio come avete sempre desiderato. Per vedere il video completo CLICCATE QUI.

Impostazioni privacy