Eleonora Incardona, abito corto e super attillato: in posa infiamma il web

Outfit pazzesco e sensualità da vendere, Eleonora Incardona si mette in posa e lascia i suoi tantissimi e affezionati follower senza parole, è fantastica

Sempre più seducente e incantevole Eleonora Incardona nella serata di ieri ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggono nel giorno di Natale con un look da paura, come al solito è proprio uno schianto. I suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, non appena l’hanno vista sono andati fuori di testa.

Eleonora Incardona primo piano
L’influencer Eleonora Incardona (Screenshot da Instagram)

Nel primo scatto del post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la favolosa influencer poggia una mano sul fianco e fissa la fotocamera con uno sguardo davvero travolgente e provocante che ha catturato non poco l’attenzione dei fan. In posa ha conquistato subito moltissimi like e complimenti, con un look da urlo che mette in risalto le sue forme pazzesche di certo non poteva passare inosservata, i suoi seguaci sono rimasti senza parole.

Il giorno di Natale Eleonora Incardona ha indossato un attillatissimo e corto abito rosso che segna perfettamente le sue curve da sballo. Davanti il vestitino è incrociato, oltre a mettere in risalto le sue fantastiche gambe rischia anche di mostrare fin troppo, un piccante dettagli che ha subito infuocato il web. In splendida forma come sempre lasciato tutti a bocca aperta, la nota influencer è bella da impazzire.

Eleonora Incardona in posa con un outfit da paura, il minuscolo e aderente abito rosso esalta un corpo pazzesco

Eleonora Incardona in posa
L’influencer Eleonora Incardona (Screenshot da Instagram)

Inutile dire che anche questa volta Eleonora Incardona è riuscita a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che con grande affetto la seguono. Questi tutte le volte che la vedono non possono fare a meno di ammirarla in tutta la sua magnifica bellezza e sensualità e riempirla di apprezzamenti e like. Che passi inosservata con quel corpo stupendo e la sua straordinaria bellezza è davvero impossibile, i fan la adorano e non fanno altro che farle notare quanto sia spettacolare.

Con un outfit natalizio sensuale ed incantevole anche nella serata di ieri la bellissima influencer ha steso praticamente tutti. Il set di foto pubblicato sul suo profilo Instagram come al solito la ritrae in perfetta forma e più seducente che mai, toglierle gli occhi di dosso per i suoi fan non è proprio possibile. Il vestitino rosso che indossa è molto aderente e segna perfettamente le sue forme da paura. L’abito è anche cortissimo e rischia di far vedere tutto, le sue gambe sono pazzesche. In posa Eleonora Incardona ha fatto impazzire tutti con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo da favola, i fan non riuscivano più a smettere di ammirarla.

Impostazioni privacy