Valentina Vignali, sguardo ammaliante e scollatura da paura: pazzesca

Valentina Vignali infiamma totalmente il web con un selfie che mette bene in risalto le sue ‘bombe’ da sogno, lo sguardo super seducente fa impazzire i fan

Con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità da vendere Valentina Vignali ha fatto girare come sempre la testa a tutti coloro che la seguono e la amano nella serata di ieri. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post che ha conquistato subito moltissimi like e complimenti, i suoi seguaci non appena l’hanno vista sono andati fuori di testa.

Valentina Vignali sguardo ammaliante
La cestista e influencer Valentina Vignali (Screenshot Instagram)

Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la splendida influencer e cestista si scatta un selfie ed è un vero spettacolo. Con uno sguardo davvero travolgente e ammaliante fissa la fotocamera e incanta il web, ma l’occhio dei suoi affezionati e tantissimi follower è caduto subito lì, sul suo ‘davanzale’ pazzesco. Il top che indossa è molto scollato e lascia ben poco all’immaginazione, gran parte delle sue ‘bocce’ sono infatti in bella mostra, una visuale da paura che ha fatto impazzire praticamente tutti.

Sempre più bella e super seducente Valentina Vignali anche questa volta ha lasciato senza fiato tutti coloro che con grande affetto la seguono. Questi non si stancano mai di ripeterle quanto sia favolosa, i suoi post infatti fanno sempre il boom di complimenti e like, è bella da svenire.

Valentina Vignali infiamma il web con un selfie su Ig, il top scollatissimo evidenzia curve da sogno

Valentina Vignali selfie
La cestista e influencer Valentina Vignali (Screenshot Instagram)

In qualunque modo decide di mostrarsi Valentina Vignali riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Sono però gli scatti sensuali e piccanti ad incantare soprattutto i fan, quelli in cui mette in risalto non solo la sua bellezza ma anche le sue forme stupende.

Sul suo profilo Instagram infatti pubblica spesso foto e pose osé per stuzzicare i suoi seguaci, davanti alle sue spettacolari curve e alla sua bellezza mozzafiato i fan restano sempre a bocca aperta. La favolosa cestista e influencer è davvero uno schianto ed è impossibile che passi inosservata agli occhi dei suoi tantissimi fan, questi non fanno altro che farle notare quanto sia meravigliosa.

Anche il post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha fatto subito il pieno di apprezzamenti e like, il suo selfie ha fatto girare la testa a tutti. Sguardo travolgente e bellezza che toglie il fiato, la vera protagonista però è l’ipnotica scollatura dell’attillato top che indossa. Inevitabilmente l’occhio dei fan è caduto subito lì, sul suo fantastico décolleté, e non riuscivano più a smettere di ammirarla. Valentina Vignali è davvero stupenda, anche questa volta ha conquistato tutti.

Impostazioni privacy