Antonella Fiordelisi, Edoardo senza freni: “Balla come un t***a, vomito”

Edoardo Donnamaria al Grande Fratello Vip si lascia sfuggire parole davvero dure contro Antonella Fiordelisi dopo la fine della loro relazione, cosa ha detto il gieffino

Il rapporto tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria è sempre stato caratterizzato da continui alti e bassi al Grande Fratello Vip. I due passano da momenti che sembrano più innamorati che mai a momenti che si attaccano pesantemente. Nei giorni scorsi hanno deciso per l’ennesima volta di mettere fine alla loro relazione e questa volta il gieffino sembra essere convinto della sua decisione.

Edoardo Donnamaria contro Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria (Collage screen video Mediaset play)

Molti degli atteggiamenti della gieffina non piacciono affatto al noto volto di Forum, in più occasioni lui glielo ha fatto notare ma lei continua a comportarsi allo stesso modo. Il gieffino va fuori di testa quando lei per fargli un dispetto e per farlo rosicare si avvicina agli altri uomini della casa.

Al Grande Fratello Vip riferendosi all’ex fidanzata Edoardo Donnamaria si è lasciato sfuggire parole davvero pesanti che in molti non hanno gradito. Dopo la fine della loro storia d’amore lui sta chiaramente soffrendo ma ha esagerato con i commenti.

Edoardo Donnamaria dà della t***a e della pu**ana ad Antonella Fiordelisi, le sue parole spiazzano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Edoardo Donnamaria non sopporta che Antonella Fiordelisi si avvicini in modo provocatorio ad altri uomini ogni volta che discutono e si allontanano. Visibilmente deluso e arrabbiato con lei ha espresso dure parole nei suoi confronti, tra le varie cose ha detto: “Quella si butta addosso ad Andrea e balla come un t***a, una pu**ana.”

Il gieffino ha continuato dicendo che cambia idea sull’ex giorno dopo giorno, gli dà fastidio vedere che abbraccia gli altri ragazzi della casa per fare un dispetto a lui. Ha fatto poi il nome di Antonella quando gli è stato chiesto cosa cancellerebbe del 2022, nella sua vita si augura di meglio. Donnamaria ha continuano ad attaccare l’influencer campana dicendo che fa schifo e che tutti hanno visto lo schifo che fa, ha poi aggiunto: “Per me è vomito, vomito, uno scatarro, catarro e diarrea.”

Questa volta la fine della relazione nata tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria nella casa più spiata d’Italia sembra essere giunta definitivamente al capolinea. Lui è convinto che l’ex dopo la loro rottura si consolerà molto presto, a detta sua sa già come farà perché ormai la conosce. Pensa che se fosse stata fuori dal Grande Fratello Vip con Andrea si sarebbe spinta oltre dopo quel ballo.

Il gieffino non è l’unico che ha rivolto orribili parole alla Fiordelisi nella casa, anche Dana Saber si è lasciata sfuggire un commento davvero pesante. Parlando con Oriana ha detto che Antonella le faceva venire da vomitare, ha poi aggiunto che è approdata al Grande Fratello Vip ‘direttamente dalla strada’.

Impostazioni privacy