Elisabetta Gregoraci, fisico mozzafiato in bikini: le ‘bombe’ esplodono

Corpo stupendo e bellezza che lascia tutti senza parole, Elisabetta Gregoraci in costume mostra curve spettacolari, è davvero uno schianto

Elisabetta Gregoraci con la sua spettacolare bellezza ha infiammato non poco il web nelle scorse ore con un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Un set di sensuali foto che mettono bene in vista le sue magnifiche forme, non appena l’hanno vista i suoi affezionati e tantissimi follower sono andati fuori di testa. Questi come al solito l’hanno riempita di apprezzamenti e like, non notarla è davvero impossibile.

Elisabetta Gregoraci in posa
La conduttrice Elisabetta Gregoraci (Screenshot da Instagram)

Nel primo scatto del post pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram la splendida conduttrice mentre è seduta incrocia un po’ le gambe e mette un cappello da cowboy davanti al viso. I suoi seguaci davanti alle sue spettacolari forme non hanno capito più nulla, questi non hanno potuto fare a meno di ammirarla in tutto il suo splendore e restare a bocca aperta.

Con un bikini striminzito Elisabetta Gregoraci mostra un fisico statuario, il pezzo di sopra fa fatica a reggere le sue ‘bocce’ da paura. Inevitabilmente l’occhio dei suoi tantissimi e affezionati follower è caduto subito lì, sul suo décolleté da sogno, non riuscivano più a smettere di ammirarla. Con la sua silhouette invidiabile, la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità da vendere anche questa volta ha steso praticamente tutti, è bella da impazzire.

Elisabetta Gregoraci in bikini fa sognare, curve stupende e sensualità da vendere, fan impazziti

Elisabetta Gregoraci fisico
La conduttrice Elisabetta Gregoraci (Screenshot da Instagram)

Per l’ennesima volta Elisabetta Gregoraci è riuscita a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano, ma questa non è affatto una novità. Tutte le volte che si mostra infatti fa perdere completamente la testa ai suoi tantissimi follower, resistere davanti alle sue curve pazzesche e alla sua bellezza da paura è davvero impossibile.

In qualunque modo decide di mostrarsi fa impazzire sempre tutti, sono però gli scatti piccanti e seducenti ad ipnotizzare soprattutto i fan, quelli in cui si mostra ammaliante e provocante. Tantissime sono le foto e le pose osé che pubblica per stuzzicare i suoi seguaci, queste oltre alla sua strabiliante bellezza mettono anche in evidenza il suo corpo statuario. Di fronte a così tanta bellezza e sensualità i fan impazziscono.

Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la favolosa conduttrice mostra un fisico straordinario in costume, le sue ‘bombe’ esplosive sono incontenibili. I suoi tantissimi follower non hanno potuto fare altro che ammirarla in tutta la sua magnifica bellezza e riempirla di complimenti e like, che passi inosservata non è proprio possibile. I fan non appena l’hanno vista non hanno capito più nulla, Elisabetta Gregoraci è bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy