Super gaffe RAI: scivolone hot nel programma di Amadeus – Video

In diretta tv la Rai si rende responsabile di una vera super gaffe, nel programma di Amadeus viene mandata in onda involontariamente una scena hot che diventa subito virale. 

Resta un protagonista assoluto delle ultime stagioni televisive il conduttore e direttore artistico Amadeus. L’Italia intera è ormai in piena trepidazione per l’avvicinarsi del Festival di Sanremo, tra lanci di indiscrezioni e qualche imprevisto. Grandi aspettative ricadono infatti sul disc jockey, che continua a tenere in mano le redini del concorso canoro più atteso dell’anno, mentre stupisce snocciolando i suoi nomi.

Amadeus
Amadeus (Foto Getty Images)

Hanno trovato già grande approvazione del pubblico le scelte fatte nell’ambito dei cosiddetti “big in gara”, che come lo stesso Amadeus ha fatto sapere in qualche intervista, rappresentano per lui dei veri “super ospiti“. In effetti i personaggi che si alterneranno sul palco dell’Ariston faranno contente tutte le generazioni, in un mix perfetto di stili e gusti. Naturalmente il direttore artistico di Sanremo 2023 non smette di essere presentissimo sulla rete capitana della Rai, impegnandosi a pieno ritmo in tutte le sue programmazioni.

Ultimo in ordine di tempo, è stato l’appuntamento con L’Anno che verrà. Con la sua solita frizzante allegria, Ama è riuscito a intrattenere il pubblico italiano in compagnia di diversi ospiti musicali, accompagnando così con un po’ di cuor leggero verso l’inizio del nuovo anno. Proprio durante la sua trasmissione però, è avvenuto uno scivolone hot che nessuno si aspettava.

Il gesto inequivocabile finisce in diretta: video virale

Sul palco di L’Anno che verrà si sono alternati cantanti del calibro dei Ricchi e Poveri, Raf e Nek, insieme a tantissimi altri, tutti uniti nella spensieratezza di un Capodanno come sempre ricco di aspettative e speranze. Tra balli, canti e divertimento, è giunto poi il fatidico countdown, che precede fuochi d’artificio e brindisi in compagnia degli italiani. Uno show con i fiocchi, come sempre segnato dall’eleganza e dalla professionalità del conduttore Amadeus, che in questo genere di contesti è pienamente nel suo mondo.

Nessuno però, probabilmente si sarebbe immaginato quello che di lì a poco sarebbe accaduto. Un giovane presente nel pubblico è inaspettatamente diventato il personaggio della serata, guadagnandosi un fuoriprogramma che ha scatenato l’ilarità generale. Proprio mentre i titoli di coda andavano in onda, una serie di riprese si focalizzavano sulla folla, che si affrettava a mandare saluti e baci alle telecamere.

Qualcuno però, ha pensato di essere tutt’altro che banale, scegliendo di dedicare alla camera che lo inquadrava un gesto hot e inequivocabile. Il video è naturalmente diventato immediatamente virale, rendendo lo sfrontato spettatore il vero fenomeno della serata di Capodanno. Ben poco da aggiungere, uno scivolone col botto per iniziare l’anno di Rai Uno! D’altra parte, nessuno avrebbe potuto prevederlo.

Impostazioni privacy