Eleonora Incardona, sorriso stupendo e corpo da urlo: in bikini fa sognare

In forma smagliante e più sensuale che mai Eleonora Incardona manda il web completamente in tilt mostrandosi in bikini, le forme in bella mostra sono pazzesche

Eleonora Incardona torna ad infiammare il web con la sua straordinaria bellezza e il suo fisico mozzafiato. Le foto pubblicate nella serata di ieri sul suo profilo Instagram hanno fatto perdere totalmente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Questi non appena l’hanno vista sono impazziti e non hanno potuto fare altro che ammirarla in tutto il suo splendore e riempirla di apprezzamenti e like.

Eleonora Incardona in posa
L’influencer Eleonora Incardona (Screenshot da Instagram)

La meravigliosa influencer in occasione delle festività natalizie si sta godendo qualche giorno di vacanza e relax a Dubai prima di tornare alla quotidiana routine. Negli scatti pubblicati ieri sera sul suo profilo Instagram si lascia baciare dal sole in riva al mare, mentre si sistema i capelli con la mano guarda la fotocamera e sfoggia un sorriso splendido. I suoi tantissimi follower si sono lasciati però ammaliare soprattutto dalle sue fantastiche forme, questi non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Eleonora Incardona indossa un vestitino traforato trasparente che lascia ben vedere cosa c’è sotto, il bikini mette in evidenza un corpo da paura. Il pezzo di sopra del costume regge a stento le sue ‘bombe’ esplosive, sembra infatti che stia per fuoriuscire tutto da un momento all’altro. Inevitabilmente l’occhio dei fan è caduto subito lì, sul suo ‘davanzale’ da sogno, con la sua sensualità e la sua assurda bellezza l’influencer ha steso chiunque.

Eleonora Incardona in bikini mostra curve da sogno, in posa in riva al mare è spettacolare 

Eleonora Incardona fisico
L’influencer Eleonora Incardona (Screenshot da Instagram)

Questa non è certo la prima volta che Eleonora Incardona lascia senza parole tutti coloro che con grande affetto la seguono. Tutte le volte che si mostra infatti riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione dei suoi affezionati e tantissimi follower, questi non si stancano mai di ripeterle quanto sia favola e super seducente.

I post che pubblica su suo profilo Instagram conquistano sempre moltissimi consensi, specie quando si mostra in versione sensuale e provocante. Tantissime sono le foto e le pose super hot che pubblica per infiammare il web, queste oltre ad evidenziare la sua favolosa bellezza mettono anche in risalto le sue curve da sballo.

Eleonora Incardona ha fatto girare la testa a tutti anche nella serata di ieri mostrandosi in bikini in riva al mare, indossa anche un vestitino ma questo è totalmente trasparente e non copre nulla. In perfetta forma come sempre ha subito ipnotizzato i fan, questi davanti alle sue ‘bocce’ da paura e al suo corpo stupendo sono rimasti a bocca aperta, è proprio uno schianto.

Impostazioni privacy