Onestini asfalta Soleil in diretta, lei sbotta: “Sei un bugiardo pericoloso”

Confronto piuttosto acceso tra Luca Onestini e Soleil Sorge al Grande Fratello Vip, ecco cosa si sono detti nello studio del reality

I colpi di scena al Grande Fratello Vip di certo non mancano mai, durante la 26esima puntata andata in onda lunedì 2 gennaio tra le varie cose abbiamo assistito anche ad un confronto animato tra Luca Onestini e Soleil Sorge. I due sono stati insieme circa cinque anni fa, si sono conosciuti a Uomini e Donne ma la loro relazione non è durata a lungo. Tra loro è finita durante la partecipazione del gieffino alla seconda edizione del reality, quando ha scoperto che lei lo aveva tradito.

Luca Onestini e Soleil Sorge confronto
Luca Onestini e Soleil Sorge nello studio del GF Vip (Collage screen video Mediaset play)

Durante l’ultima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5 il conduttore ha chiesto ad Onestini di recarsi in studio per avere un confronto faccia a faccia con l’ex. Il gieffino ci ha tenuto a ribadire che dopo la rottura più volte la Sorge ha fatto duri commenti contro di lui, anche la madre lo ha spesso attaccato, lui invece non ha mai detto nulla.

Soleil Sorge ha detto a Luca Onestini che ha stufato e che gli ha dato l’ennesimo modo per emergere, lui le ha però fatto notare che è arrivo prima lui in questo reality e che di certo non è li per lei. In diversi momenti la temporanea opinionista del Grande Fratello Vip è apparsa in difficoltà, non sapeva cosa dire, ha poi accusato il gieffino di essere un manipolatore.

Luca Onestini e Soleil Sorge si scontrano in diretta al GF Vip

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Luca Onestini ha ricordato che nel 2017 quando stavano insieme lui è entrato nella casa del Grande Fratello Vip e dopo due settimane ha scoperto che lo aveva tradito con un altro uomo. A detta sua questi sono i fatti e le cose non si possono certo cambiare, quando lei ha chiuso lui ha accettato la cosa e non l’ha mai nominata da nessuna parte.

Soleil Sorge sempre in difficoltà lo ha accusato di essere un ‘bugiardo pericoloso’, lui ridendo le ha però detto di iniziare a dire qualcosa di sensato. Il gieffino è apparso molto tranquillo a differenza della Sorge, lei dopo aver detto di non essere stata la prima a tradire ha anche fatto il nome di Cristina Porta dicendo che è una storia che a lui non conviene tirar fuori. Lei è l’ex fidanzata di Onestini, la loro relazione era nata durante il reality Secret Story.

Dopo la loro rottura l’ex di Luca Onestini gli ha rivolto pesanti accuse, ha parlato anche di denunce che non ha fatto ma che avrebbe dovuto fare al gieffino. Cosa è successo tra loro? Questo al momento non è ancora noto, probabilmente però Alfonso Signorini proverà a scavare a fondo in questa vicenda.

Impostazioni privacy