Michela Persico, gambe incrociate e ‘bocce’ in vista: la posa fa sognare

Corpo stupendo e bellezza che lascia tutti senza parole, Michela Persico in posa infiamma subito il web con le sue favolose curve e la sua assurda sensualità, fan impazziti

Torna ad infuocare il web con la sua bellezza da sogno e il suo corpo da favola, stiamo parlando dell’incantevole Michela Persico. Lo scatto pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha ipnotizzato praticamente tutti, i suoi tantissimi follower davanti alle sue magnifiche forme e alla sua splendida bellezza impazziscono. Questi non perdono mai occasione per farle notare quanto sia seducente e meravigliosa, i suoi post infatti conquistano sempre moltissimi consensi.

Michela Persico ammaliante
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha fatto sapere che nelle domande le hanno chiesto quale fosse la sua foto preferita del 2022, dove non fosse con la sua famiglia. Lei ha pubblicato uno scatto in cui appare come al solito in perfetta forma, con la sua fantastica bellezza e la sua sensualità da vendere ha conquistato praticamente tutti.

La foto la ritrae in posa con le gambe incrociate mentre guarda la fotocamera con i capelli davanti al viso e uno sguardo travolgente e sensuale. In spiaggia indossa un costume che mette bene in risalto il suo corpo da favola, a far girare la testa a chiunque sono state le sue ‘bombe’ esplosive. Il bikini a stento le contiene, sembra infatti che stia per fuoriuscire tutto da un momento all’altro. Gran parte del décolleté è in bella mostra, una visuale da sogno che ha steso tutti coloro che con grande affetto la seguono, i fan non riuscivano più a smettere di ammirarla, Michela Persico è pazzesca.

Michela Persico da urlo in spiaggia, la foto in bikini mette in risalto curve mozzafiato

Michela Persico in posa
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

Sempre più bella e seducente Michela Persico conquista sempre tutti, tutte le volte che si mostra infatti manda il web in delirio. I suoi seguaci non si stancano mai di ripeterle quanto sia spettacolare e super sensuale, davanti alle sue fantastiche forme e alla sua irresistibile bellezza perdono sempre la testa. I post che pubblica sul suo profilo Instagram fanno impazzire chiunque, soprattutto quando oltre alla sua favolosa bellezza mettono anche in risalto il suo fisico mozzafiato.

Anche nella serata di ieri ha incantato il web con un sensuale scatto che la ritrae in bikini, la sua forma fisica è invidiabile. In posa si lascia ammirare in tutta la sua splendida bellezza e mostra curve da paura, l’occhio dei fan è caduto subito lì, sul suo ‘davanzale’ da paura. Questi come al solito sono rimasti a bocca aperta e l’hanno riempita di like e complimenti, Michela Persico è davvero stupenda.

Impostazioni privacy