Selvaggia Lucarelli, addio a Ballando con le Stelle? Ci sarà lei al suo posto

Non tira una buona aria per Selvaggia Lucarelli, addio definitivo a Ballando con le Stelle? C’è un volto molto noto pronto a prendere il suo posto, è agguerrita. 

Non è sicuramente stata una delle più semplici edizioni di Ballando con le Stelle, per qualcuno più di altri. La stagione infatti, è stata avvolta fin dall’inizio da polemiche e casi mediatici, che si sono succeduti poi nel corso delle settimane. Ad esserne protagonista è stata molte volte una delle storiche giurate del programma, Selvaggia Lucarelli. La giornalista, tra battutine taglienti e risposte al fulmicotone, ha tenuto col fiato sospeso diversi concorrenti vip.

Selvaggia lucarelli
Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle (Foto ANSA)

A partire dalla prima puntata, con l’ormai celebre epiteto sfuggito a Iva Zanicchi dopo il suo “zero” in pagella, una parolaccia che la Lucarelli non ha fatto passare liscia tenendo il broncio per molto tempo. Senza parlare poi, del caso Enrico Montesano, fatto fuori dallo show di danza in seguito alla segnalazione di una maglietta “Decimo Mas“.

A contribuire ai malumori è stata anche la partecipazione in gara del fidanzato Lorenzo Biagiarelli, che si è ritorta contro l’opinionista accusata più volte di averne influenzato il percorso. Nonostante la presenza moralmente “ingombrante” di Selvaggia e i suoi giudizi spietati però, a inizio programma Milly Carlucci aveva rilasciato un’intervista in cui chiariva che il suo ruolo non è mai stato messo in discussione. Le cose a quanto pare, potrebbero cambiare a breve.

La Lucarelli non ci sta? Ecco chi è pronta a sostituirla

sara di vaira
Sara Di Vaira a Ballando con le Stelle (Foto Instagram)

Un’edizione si è appena conclusa e già trapelano le prime indiscrezioni sulla prossima. Certamente Selvaggia Lucarelli è uno dei personaggi più forti del cast e, seppur i suoi pareri non siano spesso condivisi, non si può negare che la sua assenza si sentirebbe. Pare però, come la stessa giornalista ha ammesso, che la sua partecipazione sarebbe seriamente in dubbio. La giurata ha infatti confermato di aver ricevuto la proposta lavorativa di casa Rai, che a quanto sembra, non avrebbe dubbi sulla volontà di averla all’interno di Ballando con le Stelle.

L’andamento dell’ultima stagione tuttavia, le starebbe facendo seriamente pensare di dare forfait. Non sono stati leggerissimi i momenti in cui Selvaggia è stata ampiamente criticata, sia dai colleghi e dai ballerini, che dallo stesso pubblico. Più di una volta, infatti, i suoi giudizi su Iva Zanicchi e su altri vip in gara sono stati disapprovati con fischi e commenti sprezzanti. Ma chi prenderà il suo posto se dovesse davvero dire addio al programma?

Sembra che un’agguerritissima potenziale sostituta sia già pronta a rubarle la poltroncina: la coreografa e ballerina Sara Di Vaira. Dopo l’abbandono del ruolo da insegnante, infatti, la toscana è stata sempre presentissima al fianco di Milly Carlucci, quest’anno in veste di opinionista e, a Il cantante mascherato, in veste di inviata nel pubblico. Le indiscrezioni vociferano che la maestra avrebbe dovuto sostituire Selvaggia nella sera del lutto della madre e la decisione della giornalista di presenziare all’ultimo minuto, l’avrebbe mandata su tutte le furie.

Impostazioni privacy