Come affrontare l’aumento di peso in gravidanza? L’idea di Sophie Codegoni

Una delle curiosità che maggiormente attirano i fan sulle celebrità è l’aumento di peso in gravidanza: Sophie Codegoni, in attesa della prima figlia, svela la sua idea geniale. 

É stata una delle protagoniste assolute della precedente edizione del Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni è oggi più seguita che mai. L’ex tronista di Uomini e Donne ha dato una vera svolta alla sua carriera con il reality show condotto da Alfonso Signorini, dove ha avuto modo di farsi conoscere ancor meglio dal grande pubblico.

sophie codegoni incinta
Sophie Codegoni (Foto Instagram)

Le porte della tv si sono sicuramente aperte per lei, con la scelta di farla diventare la nuova Bonas ufficiale di Avanti un Altro. L’esperienza del GF Vip però, è stata doppiamente fortunata per lei, che non solo ha raggiunto il successo ma ha anche trovato l’amore. Il pubblico italiano ha avuto modo di seguire la nascita del sentimento speciale tra lei e Alessandro Basciano. Proprio tra le mura della casa i due si sono respinti e poi avvicinati, fino a non lasciarsi più.

Una proposta di matrimonio alcuni mesi fa ha sorpreso tutti durante la Mostra del Cinema di Venezia, ma a riempire di gioia il cuore dei fan poi, ci si è messa anche la lieta novella della gravidanza. Ma come sta affrontando il delicato periodo la futura mamma? Sicuramente con gioia e serenità, ma anche con un segreto speciale per non preoccuparsi dei chili in più!

Il segreto di Sophie Codegoni sul peso in gravidanza

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni (Foto Instagram)

Sicuramente prima della gravidanza Sophie Codegoni è sempre stata molto attenta alla sua linea, tanto che durante il GF Vip i fan si sono spesso preoccupati per delle possibili diete troppo drastiche. Durante la dolce attesa però, è chiaro, il peso cambia di settimana in settimana, facendo accumulare quei naturali chiletti in più. Una curiosità che da sempre si accende nei fan è quanti chili abbiano assunto le vip in dolce attesa e chiaramente non è da meno il caso di Sophie Codegoni.

Più di una volta, infatti, giornalisti e follower le hanno rivolto questa domanda sul suo peso, a cui però l’ex tronista non può davvero rispondere. Il motivo? É semplice, ha deciso di non conoscerlo. L’insolita scelta, infatti, è dovuta proprio alla volontà di non lasciarsi influenzare o “traumatizzare” dall’aumento dei chili, godendosi senza stress la sua maternità.

“Non mi va di farmi condizionare, non sono mai stata grande amica delle bilance. Non mi piace, mi condizionano un pochino, quindi non mi va di sapere quanto peso e quanto non peso. Mi guardo allo specchio e mi devo sentire bene io con me stessa, indipendentemente dalla bilancia che peso segna”, ha rivelato l’ex gieffina su Instagram. Ovviamente il suo peso è tenuto sotto controllo dalla ginecologa che la segue nella sua gravidanza, a cui però ha chiesto espressamente di non informarla sui dati della bilancia. Un’idea niente male, per vivere il momento più bello senza ansie!

Impostazioni privacy