Valentina Ferragni, il mini abito è scollatissimo: “Primissima notte”

Corpo stupendo e bellezza che lascia tutti senza fiato, Valentina Ferragni si mette in posa e infuoca il web con un outfit da paura, la profonda scollatura fa sognare 

Torna ad ammaliare il web con la sua strepitosa bellezza e le sue curve stupende, stiamo parlando dell’incantevole Valentina Ferragni. Nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggono in perfetta forma e più sensuale che mai. I suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, ammirandola in tutta la sua magnifica bellezza e sensualità sono impazziti.

Valentina Ferragni in posa
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Un nuovo anno è appena iniziato e la splendida influencer e imprenditrice si sta concedendo un po’ di vacanza e relax a Dubai, nella didascalia del post ha scritto: “Primissima notte”. Tanti sono stati i cambiamenti nella sua vita durante l’anno che è appena passato, non solo dal punto di vista professionale ma anche sentimentale. La sorella di Chiara Ferragni è da poco tornata single, lei e Luca Vezil hanno deciso di mettere un punto definitivo alla loro storia d’amore dopo ben 9 anni di relazione.

Valentina Ferragni al momento si concentra sul suo lavoro ed è sempre più attiva sui social, dove condivide la sua quotidianità con i suoi affezionati e tantissimi follower. Spesso li lascia a bocca aperta con scatti sensuali e piccanti che non mettono in risalto solo la sua splendida bellezza ma evidenziano anche le sue favolose curve. I post che pubblica sul suo profilo Instagram conquistano sempre moltissimi consensi, i fan la adorano e non fanno che ripeterle quanto sia spettacolare.

Valentina Ferragni ammalia il web con un outfit mozzafiato, curve pazzesche e sensualità alle stelle

Valentina Ferragni in posa
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Nel post pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram Valentina Ferragni indossa un cortissimo vestitino azzurro, questo è molto attillato e mette bene in evidenza le sue forme da paura. Le sue gambe sono stupende ma ad ipnotizzare i fan è stata la profonda scollatura.

Sotto il mini abito il reggiseno è assente e buona parte del décolleté da urlo è in bella vista, inevitabilmente l’occhio dei fan è caduto subito lì. Questi non riuscivano più a smettere di ammirare le sue magnifiche forme, d’altronde davanti a così tanta bellezza e sensualità resistere non è proprio possibile.

In posa la bellissima influencer guarda la fotocamera con uno sguardo super seducente e ammaliante che ha conquistato chiunque, il post ha fatto come sempre il boom di complimenti e like. Di certo non è la prima volta che manda il web totalmente in delirio, tutte le volte che si mostra infatti fa sognare i suoi tantissimi fan, Valentina Ferragni è bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy