Colpaccio per la regina di Uomini e Donne: si (ri)sposa davvero!

In arrivo i fiori d’arancio per la vera regina di Uomini e Donne: lasciando tutti a bocca aperta annuncia l’imminente matrimonio, si risposerà veramente.

Seppur periodicamente venga avvolto da qualche sporadica polemica, non si può negare che Uomini e Donne sia ormai un programma cult del palinsesto italiano. Il dating show ideato da Maria De Filippi continua ad essere un calderone di storie e personaggi, che puntualmente intrattengono i telespettatori in ogni fascia pomeridiana del daytime. Sono tanti i volti che si alternano in ogni edizione, tra new entry e vecchi ritorni.

uomini e donne
Maria De Filippi, Uomini e Donne (Foto Instagram)

Tra tanto viavai però, c’è sicuramente qualcuno senza cui ormai, la trasmissione non sarebbe più la stessa. Parliamo ad esempio, di Gemma Galgani, che continua imperterrita la sua disperata ricerca dell’amore, tra gioie e delusioni. O degli immancabili opinionisti, tra cui troneggia l’irriverente e immancabile Tina Cipollari. Con i suoi giudizi spietati e l’eterna bagarre ormai tragicomica con la rivale Over, è la madrina assoluta dei teatrini dello show.

Una vita completamente dedicata al programma, che ha deciso recentemente di raccontare anche in un libro autobiografico dal titolo “Piume di struzzo“. Personaggio televisivo che entra quotidianamente nelle case degli italiani commentando la vita sentimentale altrui, la vamp è stata però sempre molto più riservata sul suo privato. Eppure nella sua vita c’è un uomo molto speciale con il quale sta per compiere un passo inaspettato. Arrivano le ultime indiscrezioni.

Tina Cipollari vicina al matrimonio: chi è il compagno

tina cipollari uomini e donne
Tina Cipollari (Foto Instagram)

La notizia giunta nelle ultime ore dal settimanale Nuovo non lascerebbe più dubbi, accendendo l’entusiasmo dei fan. Il magazine diretto da Signoretti infatti, ha beccato Tina Cipollari di nuovo in compagnia del fidanzato Vincenzo Ferrara, con il quale il ritorno di fiamma sembra ormai sotto gli occhi di tutti. Dopo la dolorosa fine del matrimonio con Kikò Nalli, la diva di Uomini e Donne aveva ritrovato l’amore vero proprio con il ristoratore fiorentino 53enne.

Il primo incontro tra i due risale al 2018, ma un primo sentore di nozze era già arrivato nel 2020. Il drammatico periodo della pandemia da Covid però, ha fatto saltare tutto in aria, mettendo duramente alla prova l’amore della coppia. Sembra che ora tutto sia tornato alla normalità, o almeno questo è quello che spiffera Nuovo, annunciando anche le future e imminenti nozze della vamp più amata dagli italiani. Ma che cosa c’è di vero?

Per il momento l’autrice di “Piume di struzzo” non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione in merito, probabilmente in attesa di certezze. La Cipollari è mamma dei 3 figli avuti da Kikò, Gianluca, Francesco e Mattias. I rumors affermano che l’opinionista di Uomini e Donne sarebbe pronta a trasferirsi a Firenze per vivere pienamente la love story con Vincenzo Ferrara.

Impostazioni privacy