GF Vip, crisi totale per la vippona: nuovo “caso Bellavia” in arrivo? – Video

All’interno della casa del GF Vip continuano i tormenti dei vipponi, nella notte una concorrente va letteralmente in crisi: probabile replica del caso Marco Bellavia in corso.

Questa edizione del Grande Fratello di Vip sembra proprio non trovare pace. Sicuramente il punto di forza della stagione sono stati gli incredibili (quanto spiacevoli) casi mediatici che si sono susseguiti a partire dall’inizio del reality. Impossibile dimenticare quanto accaduto durante la permanenza in casa di Marco Bellavia. Il vippone, in seguito a numerosi attacchi e ad una scarsa comprensione dei compagni, ha manifestato dei forti disagi emotivi che lo hanno spinto ad abbandonare il gioco.

gf vip
GF Vip Logo (Screenshot Mediaset)

Si è parlato dunque, di tematiche molto delicate, quali bullismo e disagio psicologico, che si sono ripercosse anche sul destino di svariati concorrenti. Ginevra Lamborghini fu eliminata proprio a causa di una terribile frase a lui rivolta, mentre Gegia e Giovanni Ciacci furono condannati dal pubblico con il televoto.

Il clima della casa poi, è tornato piuttosto disteso, con i tentativi della produzione di focalizzare l’attenzione principalmente sul puro “gossip“. Si parla ad oggi di intrighi e liason amorose, niente di troppo serio insomma. Ma, si sa, la vita all’interno della casa più spiata d’Italia è tutt’altro che facile e costringe i concorrenti ad interfacciarsi con persone e situazioni talvolta molto scomode. Nelle ultime ore una delle vippone ha vissuto un momento di vera crisi, è in dubbio la sua permanenza?

“Sto male”, le urla della concorrente preoccupano i fan: stava per uscire

https://twitter.com/uunformat/status/1611746209118703616

Piuttosto turbolento è stato il soggiorno di Dana Saber nella casa del Grande Fratello Vip, fin dal suo ingresso. Con un caratterino tutt’altro che semplice, la vispa amica di Dayane Mello è balzata immediatamente agli onori della cronaca per i suoi svariati diverbi con i coinquilini, culminati in forti litigi e gesti abbastanza scenici. Giusto per elencare i più recenti, gli scontri degli ultimi giorni sono avvenuti a causa di presunte gelosie nei confronti di Andrea. Nel mirino di interesse della bella Dana infatti, sono finiti proprio il calciatore e George Ciupilan.

Un avvicinamento di Giaele a Maestrelli l’ha mandata su tutte le furie, portandola addirittura a spintonare in un gesto di nervoso Oriana Marzoli. A nulla sono serviti i tentativi di Daniele dal Moro di riportare la serenità, perché la situazione emotiva della Saber è degenerata nella notte con una vera e propria crisi di nervi.

Voglio uscire! Sto male!“, si sente chiaramente gridare a squarciagola Dana dal confessionale, sotto lo sguardo attonito di Antonella Fiordelisi e Daniele. “Stava uscendo. L’ho fermata dalla porta rossa“, ha rivelato poi agli altri l’influencer che ha stretto amicizia con lei. Ci troviamo di fronte ad un nuovo “caso Marco Bellavia”?

Impostazioni privacy