Teo Mammuccari a Tu Si Que Vales: come arrivò la proposta di Maria

Teo Mammuccari svela come Maria De Filippi decise di prenderlo nel cast di Tu Si Que Vales, parla poi della sua carriera e del suo privato

In una lunga intervista concessa a Il Messaggero Teo Mammuccari si è lasciato sfuggire interessanti rivelazioni non solo sulla sua vita professionale ma anche su quella privata. Tra le varie cosa ha parlato del suo attuale rapporto con l’ex Thais Souza Wiggers, con la quale ha avuto la figlia Julia, oggi 14enne. Da poco sono apparsi insieme sui social, segno che i rapporti sono molto sereni, in passato però si sono fatti la guerra.

Teo Mammuccari Tu Si Que Vales
Teo Mammuccari a Tu Si Que Vales (Screenshot da Wittytv)

Il conduttore de Le Iene e la modella non rimasero insieme a lungo, la relazione giunse al capolinea poco dopo la gravidanza e tra loro si creò non poca tensione. A detta sua è stata molto dura a causa di alcune incomprensioni, lui non video la figlia per ben tre anni mentre viveva in Brasile con la madre. Con il tempo tutto si è aggiustato, ad oggi Julia vive a Milano e l’ha definita il centro della sua vita.

Da circa un anno Teo Mammuccari ha ritrovato l’amore con una giovane 30enne, è un maresciallo ordinario dell’esercito. Ha rivelato che questa volta non cercava una ragazza così giovane, stava infatti corteggiando una donna della sua età, di chi si tratta? È una famosa attrice ma non ha rivelato la sua identità perché è sposata, ha confessato che lui era alla ricerca di una storia di ‘letto’, poi ha incontrato l’attuale compagna e si è innamorato.

Teo Mammuccari tra i giudici di Tu Si Que Vale, ecco come Maria gli ha fatto la proposta

Teo Mammuccari rivelazioni su Maria De Filippi
Maria De Filippi e Teo Mammuccari a Tu Si Que Vales (Screenshot da Wittytv)

Teo Mammuccari è uno dei giudici di Tu Si Que Vales, nel corso dell’intervista ha raccontato un ironico episodio che spinse Maria De Filippi a contattarlo per ingaggiarlo nell’amatissimo programma. Quel giorno doveva partecipare al matrimonio di un suo caro amico ma si svegliò con la febbre alta. Non voleva mancare e quindi lo avvertì che sarebbe andato solo alla cerimonia per poi tornare subito a letto.

Il noto presentatore ha continuato dicendo che a causa dell’eccessivo caldo in chiesa non si respirava, lo disse al prete durante la cerimonia perché altrimenti sarebbe svenuto. Proprio davanti a lui si girò Maria De Filippi, lui non la conosceva e non sapeva nemmeno che fosse lì, ridendo gli disse: “Quanto sei scemo.”

Finita la cerimonia lui tornò a casa, dopo circa venti minuti Queen Mary lo chiamò al telefono per offrirgli di fare Tu Sì Que ValesTeo Mammuccari ha poi concluso dicendo: Secondo me non mi avrebbe mai preso se non mi avesse visto in quel modo e non avesse visto che sono uno normale che scherza sempre”.

Impostazioni privacy