Boomerissima, tensioni dietro le quinte e addio Mediaset: parla la Marcuzzi

Alessia Marcuzzi sbarca in Rai con Boomerissima, cosa ha detto la conduttrice sul nuovo programma e sull’addio a Mediaset durante la conferenza stampa

Dopo una lunga attesa da parte dei fan Boomerissima va in onda oggi, martedì 10 gennaio 2023, in prima serata su Rai Due. Alessia Marcuzzi da tempo si dice entusiasta per il nuovo programma che condurrà, un programma che lei stessa ha ideato e che non vede l’ora di mostrare ai suoi affezionati e tantissimi fan. Ieri c’è stata la conferenza stampa dove si è lasciata sfuggire alcune interessanti rivelazioni, tra le varie cose ha parlato anche dell’addio a Mediaset.

Alessia Maruzzi rivelazioni Boomerissima
Alessia Marcuzzi alla conferenza stampa di Boomerissima (Screenshot da Instagram)

Per moltissimi anni la nota ed amata conduttrice ha lavorato a Mediaset, quando annunciò improvvisamente il suo addio lasciò infatti tutti senza parole. In quella occasione aveva spiegato che i programmi che le affidavano non li trovava più in linea con se stessa e il suo modo di fare televisione. Aveva bisogno di prendersi una pausa per dedicarsi ad altro, uno stop durato circa due anni ma ora è pronta a tornare sul piccolo schermo.

Alessia Marcuzzi ha stupito tutti con il suo passaggio in Rai, a Boomerissima due squadre si scontreranno su temi che separano la ‘vecchia’ generazione, i boomers, dalla nuova. Nella squadra dei Millenials ci sono: Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi, Valentina Romano e Gianmarco Tamberi. La squadra dei Boomers è invece composta da: Sabrina Salerno, Claudia Gerini, Francesco Facchinetti e Max Giusti.

Alessia Marcuzzi parla delle tensioni a Boomerissima, cosa ha detto sull’addio a Mediaset

Boomerissima Alessia Marcuzzi 10-01-2023
Boomerissima Alessia Marcuzzi 10-01-2023 (Screenshot da Instagram)

Durante la conferenza stampa Alessia Marcuzzi ha rivelato che ci sono state delle tensioni dietro le quinte di Boomerissima tra Claudia Gerini e Tommaso Zorzi. A detta sua pensavano potesse essere una gara più scanzonata ma in realtà si son molto accaniti. Ha continuato dicendo che rispetto allo show la gara era molto sentita ed è per questo che l’atmosfera era molto vivace, ci sono stati anche dei momenti piuttosto accesi. Tensioni non solo tra Zorzi-Gerini, ha svelato che nemmeno la Salerno e la Lamborghini hanno scherzato.

La conduttrice ha poi parlato dell’addio a Mediaset dicendo che in Rai ha trovato da parte di tutti una grande accoglienza e tanto amore, l’hanno fatta sentire in famiglia. Ci ha tenuto a precisare che ha ricevuto amore anche in tutti gli anni trascorsi a Mediaset, non si sono lasciati litigando, aveva però bisogno di un po’ di tempo per se stessa, da dedicare al lavoro sul web. Alessia Maruzzi ha poi aggiunto: “Era una cosa mia personale, maturata in pandemia, mi vedevo in video e non mi riconoscevo più.

In molti vorrebbero vederla al fianco di Amadeus al Festival di Sanremo, in merito a tale possibilità ha detto che lei prende quello che di bello trova in un programma. Ha poi rivelato che non si aspetta nulla, a lei il Festival piace guardarlo da casa.

Impostazioni privacy