Che Dio ci aiuti 7, le anticipazioni di Francesca Chillemi: “Troverà l’amore”

Francesca Chillemi svela alcune anticipazioni sulla settima edizione di Che Dio Ci aiuti, cosa ha rivelato la meravigliosa attrice sull’amatissima fiction di Rai Uno

Manca sempre meno alla nuova stagione di Che Dio ci aiuti, l’amatissima fiction tornerà infatti su Rai Uno giovedì 12 gennaio 2023 con i primi episodi della settima stagione. C’è grandissima attesa da parte degli affezionati fan della serie Rai, i telespettatori infatti non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà nelle nuove puntate.

Francesca Chillemi anticipazioni Che Dio ci aiuti
Francesca Chillemi a ‘Da noi a ruota libera’ (Screenshot video Raiplay)

Da anni la nota fiction tiene incollati al televisore moltissime persone, registrando sempre ottimi risultati in termini di ascolti con nuove ed intriganti vicende. La settima stagione sarà particolare, come è ormai noto da tempo assisteremo tra le varie cose anche all’addio di Suor Angela, ruolo interpretato sin dall’inizio da Elena Sofia Ricci.

Ci saranno come sempre nuovi ingressi nel cast di Che Dio ci aiuti, uno dei nuovi personaggi è Suon Teresa. Molto più spazio verrà dedicato anche allo psichiatra della fiction, Emiliano, ruolo interpretato da Pierpaolo Spollon. Le novità saranno tante e la curiosità dei fan continua ad aumentare, ospite di Francesca Fialdini nell’ultima puntata di Da noi a ruota libera Francesca Chillemi si è lasciata sfuggire alcune interessanti anticipazioni.

Francesca Chillemi spoilera alcuni interessanti dettagli sulla settima edizione di Che Dio ci aiuti

Chillemi rivelazioni Che Dio ci aiuti
Francesca Fialdini e Francesca Chillemi nello studio di ‘Da noi a ruota libera’ (Screenshot video Raiplay)

Nei panni di Azzurra Francesca Chillemi si è fatta amare moltissimi dai telespettatori di Che Dio ci aiuti, negli anni il suo personaggio è cambiato tantissimo. In molti ricorderanno sicuramente quanto era superficiale e viziata quando approdò in convento, lì però è cambiata notevolmente.

Piena d’amore per gli altri ed incredibilmente sensibile era riuscita anche a trovare l’amore, dopo il matrimonio per un po’ non è apparsa nella fiction. Il suo ritorno è stato incentrato su delle terribili tragedie, l’incidente mortale del marito e del figlio e la perdita del bambino che stava aspettando. Prima di riuscire a convivere con il suo dolore ci ha impiegato molto tempo, ha poi deciso di diventare una suora.

Parlando del suo personaggio Francesca Chillemi Da noi a ruota libera ha rivelato che Azzurra è maturata moltissimo, ha trovato l’amore di una famiglia nuova che è quella di Convento. Si è lasciata poi sfuggire un’altra piccola anticipazione, queste le sue parole: Troverà anche l’amore dell’amicizia e di qualcosa di più grande e di diverso.“

Con l’addio di Elena Sofia Ricci moltissima attenzione sarà incentrata sul personaggio di Azzurra. La splendida attrice alla Fialdini ha detto che spera che i telespettatori possano apprezzare l’impegno messo da tutti e soprattutto da lei in questa settima edizione di Che Dio ci aiuti.

Impostazioni privacy