Alice Campello, complicazioni dopo il parto: è in terapia intensiva

Alvaro Morata e Alice Campello genitori per la quarta volta, la meravigliosa modella dopo il parto è ricoverata in terapia intensiva, cosa ha detto il calciatore

Il 9 gennaio è nata la quarta figlia di Alice Campello e Alvaro Morata, ad annunciare la nascita della piccola Bella è stato il calciatore con un post pubblicato su Instagram. In questo ci sono alcuni dolci scatti della bimba in ospedale, lei sta bene e anche il parto è andato benissimo, ma la mamma ha avuto qualche complicazione che li ha fatti spaventare molto.

Alice Campello terapia intensiva
La modella Alice Campello (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post il marito della splendida modella ha fatto sapere che si trova nella terapia intensiva della Clinica Universidad de Navarra, è molto forte e pian piano sta recuperando. Ha continuato dicendo che dei medici meravigliosi si stanno prendendo cura di lei e non smetteranno mai di ringraziarli per l’affetto che gli hanno dato in ogni momento, per la loro professionalità e per non averli fatti sentire mai soli.

Alvaro Morata ha concluso il post dedicando un forte abbraccio ai loro tantissimi e affezionati fan, li ha ringraziati per le bellissime parole e i tantissimi messaggi che gli stanno inviando. Per Alice Campello e il marito è un momento davvero magico, non vedevano infatti l’ora di poter finalmente abbracciare la loro bambina. A causa delle complicazioni che si sono verificate dopo il parto si sono molto spaventati ma non vedono l’ora che tutto si sistemi per godersi la loro splendida famiglia.

Alice Campello e Alvaro Morata annunciano la nascita della quarta figlia, come sta lei dopo il parto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Álvaro Morata (@alvaromorata)

Sui profili Instagram della coppia sono spuntate in queste ore diversi scatti della piccola Bella, la mamma però non è mai presente. Probabilmente a causa delle complicazioni che ha dovuto affrontare dopo il parto Alice Campello è ancora in terapia intensiva, saranno proprio loro ad aggiornare i loro tantissimi fan quando sarà il momento.

I due stanno insieme dal 2016 e sono più innamorati e felici che mai, il calciatore perse subito la testa quando la vide per la prima volta. Durante il loro primo incontro capirono subito di voler stare insieme, Morata pensò infatti di aver trovato la donna della sua vita con la quale metter su famiglia. La loro relazione andava avanti solamente da otto mesi quando lui le fece la proposta di matrimonio, hanno pronunciato il fatidico ‘si’ a Venezia nel 2017, un evento che sui social è stato seguito da milioni di utenti.

Alice Campello e Alvaro Morata hanno sempre manifestato il loro desiderio di avere una famiglia numerosa, nel 2018 sono diventati genitori per la prima volta dei dolci gemellini Alessandro e Leonardo. Nel 202o è nato Edoardo e da qualche giorno è arrivata anche la piccola Bella a portare immensa gioia nella loro famiglia

Impostazioni privacy