Amici 22, furia dell’allievo contro l’insegnante: parole pesantissime

Non c’è pace tra i banchi della scuola di Amici 22, l’allievo si sfoga contro l’insegnante: furia assoluta e parole pesantissime, per quale motivo ha sbottato. 

Dopo la pausa festiva sono tornate in piena regola le puntate pomeridiane di Amici di Maria De Filippi. Come ogni anno, anche l’edizione 22 sta riservando grandissime sorprese, tra banchi contesi e sfide all’ultimo sangue. Bisogna ammettere che gli allievi sono sempre più pieni di talento, tali da essere paragonabili quasi a professionisti del loro settore. In ogni appuntamento domenicale si alternano ospiti di punta provenienti dal mondo della danza e della musica, che giudicano i ragazzi in modo oggettivo e qualche volta spietato.

Maria De Filippi Amici
Maria De Filippi ad Amici (Foto Instagram)

Ogni settimana sono diverse le indiscrezioni che trapelano grazie alle anticipazioni sul talent show, provenienti dalle talpe che hanno modo di partecipare alle registrazioni, ma a lasciare comunque a bocca aperta il pubblico sono stati gli eventi di punta dell’ultima puntata. Uno scontro intenso fatto di esibizioni e colpi di scena, ma tra i momenti più inaspettati ci sono state sicuramente le eliminazioni.

Una delle quali è stata quella di Rita, la giovane ballerina che la maestra Celentano ha deciso di fare fuori prima dell’arrivo del serale. Una “cernita” dei suoi alunni che non è scesa giù ai fan, ma che l’insegnante ha giustificato come inevitabile. Ancora più sorprendente, forse, è stata la seconda uscita della puntata: quella di Cricca.

Cricca eliminato da Amici 22: lo sfogo sui social contro Zerby

cricca amici
Cricca ad Amici 22 (Foto Instagram)

Uno tra i primi talenti ad entrare nella scuola di Amici nell’edizione 22, Cricca è stato sicuramente uno dei cantanti più amati di questa stagione. Eppure, la classifica dei singoli più scaricati non ha portato ottimi risultati sull’inedito, motivo per cui Rudy Zerbi ha deciso di mandarlo dritto in sfida con Jore, nome d’arte di Lorenzo Longoni. Scelto da Sara Andreani di Warner Music Italia, il ragazzo ha dimostrato sicuramente un talento adeguato alla scuola, ma l’eliminazione di Cricca a poche settimane dal serale ha lasciato pubblico e web sbalorditi.

Lo stesso allievo, definito da Maria De Filippi “troppo educato”, è stato invitato dalla stessa a dire la sua sull’accaduto. “Perché proprio a me?”, si è limitato a dire il cantante al coach che lo ha messo in sfida, esprimendo tutta la sua sorpresa in modo molto cauto. In effetti anche lui stesso è apparso completamente sconvolto dall’eliminazione, mantenendo tuttavia un aplomb in studio. Naturalmente però, il ritorno sui social è stata l’occasione di un duro sfogo contro Rudi Zerbi.

Non ci posso credere. No, non pensavo assolutamente sarebbe capitata una cosa del genere”, ha chiosato il ragazzo, proseguendo poi con il suo affondo al produttore. A Rudy non sono andato bene dall’inizio. Diceva che non ero vero, che avevo una maschera, tutte cavolate insomma. Sono capitate un po’ di cose che sono andate malino e può succedere, ma non mi aspettavo proprio di uscire, si è sfogato Cricca. Ancora una volta con molta diplomazia il cantautore ha poi concluso: “Posso dire che è stato bellissimo”.

Impostazioni privacy