GF Vip, Oriana e Daniele sotto le coperte: cosa è successo tra loro

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si nascondono sotto le coperte, cosa si sono detti e cosa hanno fatto

Il comportamento di Oriana Marzoli nella casa del Grande Fratello Vip continua a far discutere, sono in molti a pensare che stia cercando una storia d’amore per catturare l’attenzione. All’inizio del suo percorso sembrava essere indecisa tra Spinalbese e Daniele Dal Moro, ha poi avuto un flirt con Antonino. I due si sono anche spinti oltre sotto le coperte, lui ha poi fatto un passo indietro perché non gradiva alcuni suoi atteggiamenti e modi di fare.

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro bacio GF VIp
Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro al GF (Collage screen video Mediaset play)

Dopo la ‘rottura’ con Spinalbese la gieffina si è riavvicinata a Dal Moro, ma nemmeno questa volta le cose stanno andando serenamente tra loro. La Marzoli infatti ha messo gli occhi anche su Luca Onestini, creando l’ennesima ‘triangolo’ amoroso. Nella casa più spiata d’Italia continua a dire che con l’ex tronista di Uomini e Donne c’è solo amicizia, il suo atteggiamento però lascia intendere tutt’altro.

Daniele non ha certo gradito il ‘doppio gioco’ di Oriana, più volte al Grande Fratello Vip l’ha duramente attaccata. Tra le varie cose l’ha accusata di essere furba e strategica, di essere interessata solo alle telecamere e di essersi avvicinata a lui solo quando era il preferito della settimana.

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli si lasciando andare sotto le coperte, è scattato il bacio

Nel corso della 27esima puntata del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini ha mostrato alcune clip e ha parlato del rapporto di Oriana Marzoli con Onestini e Dal Moro. Tra le varie cose Daniele ha chiaramente detto che non vede un futuro con la gieffina fuori dalla casa, dopo la puntata però c’è stato un riavvicinamento.

I due si sono scambiati coccole e tenerezze sul letto, lui le ha detto di essere convinto che dentro è una bella persona, a parer suo se si mostra per quello che è davvero alle persone piacerebbe di più. Al gieffino la Marzoli ha detto che a lui ci tiene molto, lui le ha quindi chiesto perché a lui dice delle cose e a Nicole ne dice altre, a lei ha detto che Daniele non le piace.

Daniele Dal Moro ha ricordato a Oriana Marzoli che gli aveva detto di volersi avvicinare a lui ma aveva paura di ferire Nicole. A detta sua però è impossibile che la Murgia non si sia accorta del feeling che c’è tra loro, le ha poi consigliato di essere più sincera e chiara. I due si sono poi nascosti sotto le coperte, dai video che stanno circolando sul web si sente chiaramente che si sono scambiati dei baci passionali. È nata una nuova storia d’amore al Grande Fratello Vip?

Impostazioni privacy