Il Cantante Mascherato, prima indiscrezione boom: Milly Carlucci lo vuole

Si accendono i riflettori sulla prossima edizione de Il Cantante mascherato e spuntano già le prime indiscrezioni bomba, sembra proprio che Milly Carlucci lo voglia a tutti i costi. 

Si è appena conclusa un’edizione super discussa di Ballando con le Stelle. Sicuramente una tra quelle che maggiormente sono balzate agli onori della cronaca (e del gossip) per diversi casi mediatici. A partire dalla prima puntata, la pazienza e la tranquillità di Milly Carlucci sono state messe seriamente alla prova con gli accadimenti più impensabili.

il cantante mascherato
Milly Carlucci a Il Cantante mascherato (Foto ANSA)

Uno su tutti, proprio ad inizio programma, il famoso scivolone di Iva Zanicchi, che ha affibbiato a Selvaggia Lucarelli un appellativo finito nella bufera. Ma come non citare anche l’espulsione di Enrico Montesano per la maglietta “decimo mas” e le telefonate “strappa-simpatia” di Dario Cassini alla giurata più spietata. Neppure il finale è sceso proprio a tutti, considerando che, dopo settimane di allontanamento per problemi fisici, la giornalista Luisella Costamagna è tornata in pista proprio alle ultime battute, soffiando la coppa agli altri concorrenti.

Ha fatto molto discutere negli ultimi giorni, un possibile cambiamento di rotta nella composizione della severa giuria. Pare infatti, che Selvaggia Lucarelli non abbia più voglia di ripetere l’odissea affrontata quest’anno, lasciando così dopo anni, la sua poltroncina vuota. Pronta a metterci le grinfie sopra ci sarebbe un’altra pupilla di Milly Carlucci, la maestra Sara Di Vaira, inviata nel pubblico anche della scorsa edizione de Il Cantante Mascherato. Manca ormai pochissimo all’avventura canora guidata dalla conduttrice e, anche lì, sembra proprio esserci aria di novità.

Nuovi giurati a Ballando con le Stelle? Milly Carlucci punta in alto

christian de sica
Christian De Sica (Foto Getty)

Se per Ballando con le Stelle ancora c’è da aspettare, diventa sempre più imminente il ritorno dell’altro show targato Rai e firmato da Milly Carlucci. Il Cantante mascherato sbarca nella prima serata del piccolo schermo il prossimo 18 marzo 2023, guadagnandosi così, anche una vera “salita di grado”. Lo spettacolo musicale in cui i personaggi vip si cimentano in esibizioni canore nascosti dietro ad una maschera, si sposta infatti dal venerdì al sabato sera.

E se mancano ormai poche settimane alla nuova edizione, iniziano già a circolare i rumors sui componenti della giuria. Sappiamo bene che Milly Carlucci ama ormai rendere i suoi personaggi di punta trasversali tra i suoi show, perciò nessuna sorpresa nell’apprendere della promozione di Iva Zanicchi. Già nella scorsa edizione aveva presenziato più volte nel ruolo di giurata in sostituzione dei componenti mancanti. Sempre più certo dunque, il suo ruolo fisso nella prossima stagione de Il Cantante mascherato.

Ma cosa ne sarà degli altri? Non ci sarebbero dubbi sul ritorno di Francesco Facchinetti e Flavio Insinna, mentre da Dagospia si propaga la voce su un possibile nuovo giurato. Sembra proprio che Milly abbia le idee chiare e che sarebbe pronta a fare carte false per un mito del cinema italiano: Christian De Sica. Non resta che attendere le conferme da casa Rai.

Impostazioni privacy