Maneskin, il gesto inaspettato di Victoria De Angelis scuote i fan: il motivo

Si fanno sempre più pressanti i rumors attorno ad un gesto inaspettato di Victoria De Angelis nei confronti di Damiano David: cosa si nasconde dietro la sua scelta, fan in subbuglio.

Continuano ad essere padroni assoluti della scena musicale internazionale: i Maneskin si sono ormai imposti come band più amata degli ultimi tempi. Sono passati davvero pochi anni da quando un gruppo di quattro ragazzi pieni di talento decise di unirsi a Roma per portare tra le strade la sua musica. Si trattava di Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan. Da quel momento il loro percorso è stato una vera e propria collezione di successi.

maneskin
Maneskin (Foto Instagram)

A tenere viva l’attenzione dei fan di tutto il mondo sono sicuramente non soltanto le smisurate doti artistiche, ma anche un fascino fuori dal comune che avvolge i componenti della band. A cominciare dal frontman, che negli ultimi giorni ha letteralmente lasciato tutti a bocca aperta con un inaspettato (e radicale) cambio di look. Dopo anni in cui ha sfoggiato una chioma fluente che faceva parte ormai del suo noto sex appeal, David ha deciso di darci un taglio.

Capelli rasati e riconoscibile logo di moda inciso sulla nuca, così Damiano ha scatenato nei fan reazioni contrapposte. Sempre al centro del gossip, a far parlare si è aggiunto poi il festeggiamento per i suoi 24 anni. La pubblicazione di un album di foto sul profilo Instagram ufficiale dell’artista ha fatto notare un’assenza importante: Victoria De Angelis.

Victoria De Angelis assente al party: il motivo dietro la scelta

maneskin
Giorgia Soleri, Damiano David e Victoria De Angelis (Foto Instagram)

I quattro componenti dei Maneskin sono legati da un affetto speciale, dettato anche dalla condivisione di momenti professionali e di vita ed esperienze sicuramente emozionanti. Nella vita dei ragazzi però, c’è anche l’amore, seppur per qualcuno sia molto noto e per altri no. Diventata anche lei un vero fenomeno mediatico, Giorgia Soleri è la fidanzata del leader della band e gode anche lei di una crescente popolarità. Sempre unita al suo Damiano quando gli impegni professionali e i viaggi per il mondo lo consentono, non ha mancato di presenziare al suo 24esimo compleanno stile anni ’90.

Una festa privata a tutto divertimento in compagnia degli amici più cari. Tutti però, tranne una. Victoria De Angelis è stata la grande assente all’evento del frontman. Ma quali sono i motivi reali dietro questo gesto inaspettato? Sicuramente non una lite tra i due componenti della band, considerando che la stessa bassista ha condiviso una serie di foto-ricordo celebrative della sua amicizia con Damiano.

I maligni sul web però, si sono messi subito all’opera, sollevando un rumor ben preciso. Victoria non c’era perché Sua Maestà Giorgia era lì, si legge ironicamente in uno dei commenti più quotati. L’assenza dunque, secondo i fan, non sarebbe altro che il frutto di una proverbiale antipatia tra le due primedonne che ruotano attorno ai Maneskin. Gossip o verità?

Impostazioni privacy