Oriana Marzoli contro Spinalbese: “Io zoc**la? Lui ha fatto di peggio”

Nella casa del Grande Fratello Vip Oriana Marzoli fa un paragone tra lei e Antonino Spinalbese, ecco cosa ha detto contro il gieffino

Sin dall’inizio del suo percorso nella casa più spiata d’Italia Oriana Marzoli ha dovuto fare i conti con molte critiche e insulti. Sono in tanti a pensare che il scopo sia sempre stato quello di aver un flirt al Grande Fratello Vi per catturare maggiormente l’attenzione dei telespettatori. All’inizio ha mostrato interesse sia per Daniele Dal Moro che per Antonino Spinalbese, con l’ex di Belen si è spinta oltre sotto le coperte.

Oriana Marzoli contro Spinalbese
Oriana Marzoli al GF Vip (Screenshot video Mediaset play)

La gieffina e l’hair stylist più volte si sono lasciati travolgere dalla passione al Grande Fratello Vip, sembrava che stesse nascendo l’amore tra loro ma lui ha deciso di chiudere per via di alcuni comportamenti di Oriana. Dopo la rottura con Antonino la Marzoli si è riavvicinata a Dal Moro e ha iniziato a mostrare interesse anche nei confronti di Luca Onestini, da quest’ultimo ha però preso un palo.

Nei giorni scorsi Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si sono baciati mentre erano a letto insieme, sotto le lenzuola. Il loro rapporto è sempre stato caratterizzato da alti e bassi, dopo il momento romantico hanno discusso, al momento sembra che non siano interessati ad iniziare un vero e proprio flirt. In molti continuano a criticare l’atteggiamento della gieffina, definendola una poco di buono per via del comportamento che ha avuto fino ad ora con gli uomini della casa.

Oriana Marzoli è una poco di buono? Lei sbotta e si scaglia contro Spinalbese al GF Vip

Oriana Marzoli contro Antonino Spinalbese
Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese (Collage screen video Mediaset play)

Oriana Marzoli è stufa di sentirsi dare della poco di buono, paragonandosi ad Antonino Spinalbese ha più volte ribadito che la gente non li tratta allo stesso modo perché lui è un uomo e lei una donna. Ieri al Grande Fratello Vip durante uno sfogo ha detto: “Mi stanno attaccando perché ho avuto il flirt con Antonino, poi mi sono avvicinata a Luca e ora con Daniele. Antonino ha fatto la stessa cosa e pure di peggio.”

La gieffina ha ricordato che l’ex di Belen ci ha provato con Giaele De Donà, è stato con lei e subito dopo è tornato da Ginevra Lamborghini. A detta sua però essendo maschio ha fatto una bellissima figura, se invece lo fa lei la etichettano come una zoc**la. Pensa che se per Spinalbese la prendono a ridere dovrebbero farlo anche con lei, si è poi chiesta come mai con lui non si comportano come fanno con lei, che la giudicano e la criticano.

Impostazioni privacy