Sonia Bruganelli ostenta ricchezza? Lei replica poi punge Chiara Ferragni

Sui social Sonia Bruganelli ama mettere in mostra la sua ricchezza? La moglie di Paolo Bonolis risponde alle critiche e lancia una frecciatina a Chiara Ferragni

In un’intervista concessa a Il Messaggero Sonia Bruganelli si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni, dove ha parlato dei panni che ricopre al Grande Fratello Vip come opinionista e non solo. La moglie di Paolo Bonolis sta affiancando per la seconda volta Alfonso Signorini durante la settima edizione del reality, a detta sua se è stata chiamata di nuovo in tv come opinionista significa che va bene. Ha poi precisato che la televisione non fa sconti a nessuno, se non funzioni sei fuori.

Sonia Bruganelli in posa
L’opinionista del GF Vip Sonia Bruganelli (Screenshot da Instagram)

Sono in molti a pensare che abbia fatto successo grazie al marito, lei ha ammesso che non sa cosa avrebbe fatto senza Bonolis, però è convinta che si sarebbe data da fare. Ha poi continuato dicendo che ce l’ha fatta grazie a lui ma anche a se stessa che ha aperto un’azienda e riesce a tenerla in piedi. A parer suo se non avesse offerto produzioni di successo a Mediaset l’avrebbero già salutata.

Sonia Bruganelli nel 2005 insieme a Lucio Presta ha aperto la società di casting Sdl, il noto agente dei Vip tre anni fa ha venduto la sua quota a Paolo Bonolis. In merito ai suoi guadagni la nota opinionista e produttrice tv ha rivelato che guadagna quanto un giocatore di Serie B.

Sonia Bruganelli mostra troppo lusso sui social? Ecco cosa ha detto lei

Sonia Bruganelli profilo
L’opinionista del GF Vip Sonia Bruganelli (Screenshot da Instagram)

Da anni in moltissimi la criticato e la attaccano accusandola di ostentare la sua ricchezza sui social. Sonia Bruganelli ha rivelato che il più fastidioso e ricorrente equivoco su di lei è quello che faccia shopping sfrenato per fare rosicare tutti. Ci ha tenuto a precisare che non è affatto così, a detta sua sui social mette le cose che le piacciono per divertirsi e non la vita vera.

La moglie di Paolo Bonolis ha continuato dicendo che lei non ostenta ma gioca con quello che la aiuta a superare molto dolori. Senza giri di parole ha poi lanciato una frecciatina a Chiara Ferragni dicendo: “Di sicuro non metto le cose serie che faccio. Non sono come Chiara Ferragni, che convoca conferenze stampa. Certe cose si fanno in silenzio.

Con le sue parole Sonia Bruganelli si riferiva al fatto che la Ferragni ha annunciato che devolverà in beneficienza il cachet del Festival di Sanremo. Non è la prima volta che la famosa influencer e il marito rivelano ai fan di aver donato del denaro in beneficienza, in molti li accusano di essere solo in cerca di consensi.

Impostazioni privacy