È scontro tra Daniele e Oriana, lui sbotta: “Sei falsa, non voglio i tuoi baci”

Scoppia un’accesa lite tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli al Grande Fratello Vip, volano insulti e urla nella casa dopo la puntata

Dopo la 28esima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì 6 gennaio 2023 è scoppiata una discussione tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. Il gieffino ha voluto avvertire l’influencer venezuelana dicendole di fare attenzione a Nicole Murgia perché le ha dato della falsa. Le ha detto di svegliarsi e di capire chi sono i suoi amici, a parer suo può fidarsi solo di lui.

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli lite
Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli (Collage screen Mediaset play)

La frase di Nicole che ha infastidito Dal Moro è questa: “Tu vuoi le persone vere e poi ti baci Oriana”, la Murgia però ha subito fatto chiarezza assicurando alla Marzoli che il senso della sua frase era un altro e non quello di accusarla di essere una persona falsa. Oriana ha creduto all’amica, una scelta che ha mandato Daniele su tutte le furie, i due hanno infatti iniziato a litigare.

Entrambi si sono accusati di non essere davvero interessati, Daniele Dal Moro le ha però detto che contano i fatti e come si comporta lui da 100 giorni. Le ha fatto notare che anche i suoi fan le hanno detto che può fidarsi solo di lui al Grande Fratello Vip, le ha poi rinfacciato di essere stata con Antonino e di aver mostrato interesse per Luca, a detta sua non l’avrebbe mai baciata se fosse stato un altro.

Mentre litigavano Oriana Marzoli è andata via e ha iniziato a scherzare con i suoi amici, atteggiamento che ha infastidito ancora di più Dal Moro. Dopo un po’ lui l’ha raggiunta e l’ha accusata di essere una falsa perché crede a Nicole e ha festeggiato che non sia uscita dal casa, però a lui sotto le coperte diceva che non le importava se usciva. La gieffina non ha replicato e mentre andava via lui ha iniziato ad urlare accusandola di essere la regina delle false, le ha anche detto che i suoi baci non li vuole perché come lei in giro ne trova a centinaia. Il gieffino ha poi aggiunto: “Tanto di due di picche ne hai già presi tre, vediamo quanti ne prendi ancora“.

Daniele Dal Moro continua ad attaccare Oriana Marzoli al GF Vip, cosa ha detto dopo la lite

Oriana e Daniele scontro
Oriana e Daniele al GF Vip (Screenshot Mediaset play)

Dopo la lite Daniele Dal Moro si è sfogato nel cortiletto con Tavassi, Davide e Antonella, più volte ha ripetuto che è una persona falsa e che gli mentito in faccia. Il gieffino ha continuato dicendo che le persone come Oriana per un gioco si vendono l’anima, si strapperebbero l’anima per avere più follower.

Sempre più agitato e infastidito ha rivolto altri attacchi ad Oriana Marzoli dicendo che svende la sua persona per un gioco. Ha poi detto che qualcuno dovrebbe dirle che quando esce dal Grande Fratello Vip resta sempre Oriana che salta da un fosso all’altro, di certo quando esce non diventa Lady Gaga.

Impostazioni privacy