Giovanni Ciacci svela: “Al GF Vip mi hanno proposto di fingere…”

Giovanni Ciacci si lascia sfuggire alcune interessanti rivelazioni sulla sua partecipazione al Grande Fratello Vip e su quello che è accaduto dopo il reality

Al Grande Fratello Vip ha raccontato la sua storia, rivelando di essere sieropositivo Giovanni Ciacci sperava di riuscire a sensibilizzare il pubblico su un tema molto delicato che ad oggi ancora spaventa e attira critiche. Il suo percorso nella casa più spiata d’Italia però non è durato a lungo e ciò che è successo dopo il reality gli sta facendo vivere un momento alquanto difficile.

GIovanni Ciacci rivelazioni GF
Giovanni Ciacci al GF Vip (Screenshot video Mediaset play)

Per la vicenda legata a Marco Bellavia il gieffino ha dovuto abbandonare la casa dopo un televoto lampo. Tantissime sono state le critiche e le polemiche nate sul web nei suoi confronti, in questi mesi lo hanno pesantemente insultato e attaccato sui social, mentre era al supermercato gli hanno addirittura sputato.

In un’intervista concessa al settimanale Nuovo Tv Giovanni Ciacci ha ammesso che non sta vivendo un periodo affatto sereno, ha anche avuto brutti pensieri. Ha fatto poi sapere che non sta bene, le analisi sono sballate, non riesce a dormire e ha degli attacchi di panico, al momento sta andando dallo psichiatra. A detta sua la sua è una situazione molto delicata, pensa di non aver fatto del male a nessuno quindi non capisce perché deve pagare un prezzo così alto.

Il noto costumista ha rivelato di aver ricevuto poco sostegno e solidarietà dai noti personaggi del mondo dello spettacolo. A stargli vicino sono stati solo Alfonso Signorini, Valeria Marini, Caterina Balivo, Raimondo Todaro e Manila Nazzaro, nessun altro gli ha scritto per manifestare supporto e affetto.

Giovanni Ciacci svela un retroscena sul GF Vio, due ‘Vipponi’ volevano un finto flirt

GIovanni Ciacci rivelazioni
Giovanni Ciacci al GF Vip 7 (Screenshot video Mediaset play)

Nel corso dell’intervista Giovanni Ciacci si è lasciato sfuggire alcune interessanti rivelazioni che fino ad oggi aveva tenuto per sé. Di che si tratta? Non ha rivelato i loro nomi ma ha svelato che due concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip gli hanno chiesto di fingere un flirt per ottenere maggiore visibilità.

L’ex gieffino ci ha tenuto subito a precisare che lui non è uno da storie finte ed è per questo che ha rifiutato la loro proposta. Parlando dei suoi ex compagni di avventura ha poi rivelato che tutti lo consideravano un privilegiato a parte Luca Salatino, Carolina Marconi e Patrizia Rossetti. Ha poi aggiunto: “Come se essere sieropositivo fosse un vantaggio.”

Giovanni Ciacci ha ribadito che la sua partecipazione al Grande Fratello Vip doveva essere un’occasione per far conoscere al pubblico il problema della sieropositività. Voleva diffondere un messaggio di speranza ma si è ritrovato a ricevere insulti e minacce dopo il reality.

Impostazioni privacy