Claudia Ruggeri, nuova diva della tv italiana: il look della madrina di Avanti un Altro

Anche nella nuova edizione di Avanti un Altro si conferma regina assoluta di bellezza e sensualità: il look di Claudia Ruggeri è sempre il top, la nuova diva della tv italiana incanta il pubblico. 

Sono ormai anni che il popolo italiano attende con ansia uno degli appuntamenti più divertenti della televisione. Dopo le repliche e le messe in onda posticipate, Avanti un Altro è tornato ad essere protagonista del piccolo schermo nella fascia preserale di Canale 5, con nuovi siparietti tutti da gustare. Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno ripreso il timone del game show in cui si alternano domande strampalate e concorrenti stravaganti, accompagnati da un cast altrettanto fuori dal comune.

claudia ruggeri
Claudia Ruggeri (Foto Instagram)

Personaggi di punta della trasmissione sono infatti i componenti del salottino, tra cui compaiono volti noti e new entry che si alternano ponendo quesiti settoriali. Tra di loro, troneggia ancora una volta una delle nuove dive della tv, la splendida Claudia Ruggeri. Anche lei ha esordito come componente del minimondo, guadagnandosi poi un posto speciale col ruolo di Miss Claudia.

A renderla così amata, sicuramente una spumeggiante sensualità e curve prorompenti, ma anche una simpatia smisurata. Con il suo sorriso contagioso la bellissima Ruggeri è una delle più scelte dai concorrenti, che sono allietati dalla sua presenza mentre si mettono alla prova con domande di cultura generale e attualità. In ogni puntata la showgirl incanta sempre più, grazie naturalmente a dei look strepitosi che la rendono reginetta assoluta del programma.

Gonne mini e caschetto nero: la favolosa Miss Claudia conquista così gli italiani

claudia ruggeri
Claudia Ruggeri ad Avanti un Altro (Screenshot Instagram)

Già da qualche settimana il ritorno di Avanti un Altro è stato accolto con grande favore. In questa edizione sono tante le novità che si sono aggiunte al salottino e al minimondo, una su tutte Sophie Codegoni nelle vesti della Bonas. La più attesa di tutte resta sempre però, l’affascinante Miss Claudia che, anche quest’anno più bella che mai. Da diverso tempo ormai, sfoggia con eleganza il suo studiatissimo caschetto nero, perfettamente simmetrico e brillante, che le incornicia il viso alla perfezione.

Come sempre le curve esplosive della showgirl sono messe in risalto da abitini creati appositamente per lei. Una femminilità fuori dal comune evidenziata da tutine e vestiti mini, decorati da drappeggi e strascichi tutti lustrini e paillettes. Non mancano chiaramente le aderenze, che esaltano una silhouette a clessidra assolutamente invidiabile. Anche in quest’edizione, uno dei colori prediletti per Claudia Ruggeri è sicuramente il nero, che si sposa alla perfezione con il suo aspetto mediterraneo.

Make-up perfetto e falcata da modella, la madrina del salottino si conferma così, anche una regina di stile. Tutti i fan possono seguire assiduamente i suoi aggiornamenti come sempre attraverso la sua pagina Instagram, in cui la diva condivide qualche scatto dal backstage di Avanti un altro e tutti i suoi bellissimi outfit.

Impostazioni privacy