Madonna in Italia, annuncio boom: grande opportunità per i fan

Madonna è pronta a tornare in Italia dopo una lunga assenza di anni: lo farà con un evento speciale che lascerà i fan senza fiato, grande opportunità per loro. 

Un’icona assoluta anni Ottanta e non solo, ma sarebbe riduttivo definirla così. Madonna, all’anagrafe Madonna Louise Veronica Ciccone è molto di più e continua ad essere più amata che mai. Lo sanno bene tutti coloro che utilizzano i social, dove hanno modo di seguire la loro beniamina tra Instagram e TikTok.

madonna
Madonna (Foto Instagram)

Sempre molto attiva infatti, la cantante oggi 64enne pubblica costantemente aggiornamenti e video, seppur molto spesso viene avvolta dalle polemiche. Molti hanno notato il grande cambiamento fisico che negli ultimi tempi l’ha portata ad un eccesso di chirurgia estetica. I lineamenti della popstar sono piuttosto distorti da qualche punturina di troppo, ma questo non cambia il fatto che sia una delle artiste più amate di tutti i tempi e non ha assolutamente intenzione di fermarsi.

Sulle note di “Vogue” o “La isla bonita” ha incantato il mondo intero, che ancora sogna di poter gioire almeno una volta nella vita, di una performance live dell’unica e inimitabile Madonna. Ebbene sarà possibile a breve, anche per il pubblico italiano. Ad annunciarlo è stata proprio lei, che ha reso note le tappe del suo nuovo “The Celebration Tour“.

La tappa del tour di Madonna in Italia: tutte le info, prevendite per i fan

madonna
Madonna (Foto Instagram)

Già il nome del tour internazionale di Madonna fa comprendere che si tratterà di qualcosa di davvero grandioso. “The Celebration Tour” infatti, si propone di essere un percorso di celebrazione dei 40 anni di successi della star americana, che farà entusiasmare il pubblico con i suoi brani iconici. Anche l’Italia avrà la sua gioia: il 23 Novembre 2023, la Ciccone torna nel nostro paese dopo 8 anni di assenza, con una data unica al Mediolanum Forum.

Naturalmente è già caccia alle prevendite, che daranno una priorità importante ai veri fan. Avranno modo di accedere alla prevendita sul sito ufficiale madonna.com tutti i membri del Fanclub dell’artista, il 18 gennaio dalle ore 9.00 alle ore 18.00. Sul sito ticketmaster.it/americanexpress invece, potranno accedere nella stessa giornata alle prevendite tutti i titolari di America Express, dalle ore 9.00 alle 18.00. Ma se non appartenete a nessuna delle due categorie, non c’è da disperare. Dal 19 gennaio in poi potranno approfittare delle prevendite tutti gli iscritti a My Live Nation. Se ancora non lo avete fatto, potrete iscrivervi gratuitamente sul sito livenation.it.

Partono invece le vendite standard dalle ore 10.00 del 20 gennaio su tutti gli altri portali: ticketone.it, ticketmaster.it e vivaticket.com. Ci sarà l’opportunità per i fan di scegliere anche i pacchetti VIP, in cui saranno compresi accessi al backstage, ricevimenti pre-show, litografie in edizione limitata e non solo.

Impostazioni privacy