Donnamaria nomina Oriana Marzoli ma si pente: “Se avessi saputo…”

Edoardo Donnamaria al Grande Fratello Vip nomina Oriana Marzoli ma si pente subito della sua scelta, cosa ha detto alla gieffina dopo la puntata

Lunedì 23 gennaio 2023 è andata in onda la 29esima puntata del Grande Fratello Vip dopo, come al solito, i colpi di scena non sono mancati. Nella casa più spiata d’Italia è nata una bella amicizia tra Edoardo Donnamaria e Oriana Marzoli, mai vista di buon occhio da Antonella Fiordelisi. Quest’ultima si è spesso scontrata con l’influencer venezuelana ed è per questo che non sopporta che il fidanzato le sia amico.

Edoardo Donnamaria e Oriana Marzoli nomination
Edoardo Donnamaria e Oriana Marzoli (Collage screen video Mediaset play)

Anche durante l’ultima settimana ci sono stati diversi battibecchi tra Antonella e Oriana, più volte la Fiordelisi si è arrabbiata con il fidanzato perché in quelle occasioni invece di difenderla rideva. Lui per evitare di litigare ancora le aveva promesso che avrebbe nominato la Marzoli in puntata, promessa che ha mantenuto nonostante in moltissimi non credevano che lo avrebbe davvero fatto.

Durante il momento delle nomination Edoardo Donnamaria ci ha tenuto a precisare che faceva molta fatica a fare quella nomination, con la speranza che potesse risolvere un problema e non che fosse l’inizio di una guerra. Dopo aver fatto il nome di Oriana ha spiegato che non accetta che una persona che dice di volergli bene lo mette sempre in mezzo quando litiga con Antonella. La Marzoli all’influencer campana ha spesso detto di ‘tornare a fare i massaggi ad Antonino’, si è detta anche convinta che sta con Edoardo solo perché Spinalbese non ha ricambiato il suo interesse.

Edoardo Donnamaria si confronta con Oriana dopo la nomination, alla gieffina ammette di essersi pentito

Oriana Marzoli e Edoardo Donnamaria confronto
Oriana Marzoli e Edoardo Donnamaria al GF Vip (Screenshot da Twitter)

Finita la puntata Edoardo Donnamaria all’insaputa della fidanzata ha raggiunto Oriana Marzoli per un confronto. Riferendosi alla nomination le ha spigato che in lei ha visto delle cose che negli altri concorrenti che c’erano lì non ha visto. A detta sua togliendogli le persone che voleva nominare in trenta secondi quella è stata l’unica motivazione che ha trovato.

Il gieffino si è subito pentito di aver nominato l’amica, le ha infatti detto: “Se avessi saputo che saresti andare in una nomination come questa non ti avrei nominato, è tosta questa.” Ha poi aggiunto che spera che lei non ce l’abbia con lui per averla nominata.

Oriana Marzoli a Dommaria ha fatto notare che con lei cambia totalmente atteggiamento quando c’è Antonella Fiordelisi, però non gli dice nulla perché capisce la sua posizione. Pensa però che non possa fare il super amico e poi smettere di parlarle. Ha ammesso di esserci rimasta molto male, non ha detto nulla perché ci tiene ma si è sfogata con Luca. La gieffina ha continuato dicendo che non dice di essere delusa ma c’è rimasta davvero male, ci ha tenuto poi a ribadire che gli vuole davvero bene.

Impostazioni privacy