Giorgio Manetti svela: “Tornerei a UeD”, la pungente frecciatina a Gemma

Dopo anni di assenza Giorgio Manetti è pronto a tornare al Trono Over di Uomini e Donne? Ecco cosa ha rivelato l’ex cavaliere sulla trasmissione

Negli anni in cui ha partecipato al Trono Over di Uomini e Donne Giorgio Manetti è sempre stato uno dei protagonisti indiscussi della trasmissione di Maria De Filippi. Senza dubbio quella più chiacchierata è stata la relazione con Gemma Galgani, la dama torinese non sembra averlo mai dimenticato davvero, per lui ha infatti sofferto moltissimo.

Giorgio Manetti ritorno UeD
Giorgio Manetti e Gemma Galgani (Collage screen da Instagram)

L’ex cavaliere ha lasciato il programma circa cinque anni fa, aveva anche trovato l’amore ma da qualche tempo è di nuovo single. In questi anni si è parlato spesso di un suo possibile ritorno in trasmissione, lui però fino ad ora aveva sempre detto di non voler tornare indietro. Ad oggi però ha cambiato idea, a farlo sapere è stato lui stesso in un’intervista concessa al settimanale Nuovo Tv.

Giorgio Manetti tra le varie cose ha infatti ammesso:Tornare a Uomini e Donne? D’istinto sì e lo farei per dire a tutti: “Cominciamo a parlare di cose serie”. Ha però aggiunto che c’è un problema, si chiede infatti chi delle persone presenti in studio possa farlo perché da quello che si vede in tv pensa che nessuno di loro ne sia in grado.

Giorgio Manetti lancia l’ennesima frecciatina a Gemma Galgani, cosa ha detto sull’ex fidanzata

Giorgio Manetti frecciatina a Gemma Galgani
Gemma Galgani e Giorgio Manetti (Collage screen da Fb e Mediaset Play)

Durante l’intervista Giorgio Manetti è tornato a parlare anche dell’ex Gemma Galgani, non è la prima volta che parla di lei come una donna elegante e raffinata, criticando però il suo atteggiamento. A parer suo la dama dovrebbe mostrarsi come la donna di classe che dice di essere, dimostrandolo anche con i fatti e non solo con le parole.

Pensa che ballare con la gonna al vento o lavare un’auto passandosi sul corpo la spugna non siano atteggiamenti che si addicono a una donna della sua età. Ha definito il suo atteggiamento ‘scandaloso’, ha poi aggiunto che non ci si può comportare come fa lei, sarebbe invece meglio mantenere una certa dignità.

Tra qualche mese Giorgio Manetti sarà occupato con un nuovo progetto legato al mondo dello spettacolo, lui però non ha voluto rivelare nessun dettaglio, ha poi ribadito che gli piacerebbe partecipare all’Isola dei famosi ma forse non lo vogliono. Ha rivelato che al momento non gli è stata data nemmeno la possibilità di fare i casting, al silenzio lui avrebbe preferito un no. Ha continuato dicendo che il programma gli piace e pensa che sarebbe una bella sfida da affrontare. Lui crede che farebbe il naufrago solitario come fece Raz Degan anni fa, a parer suo ha fatto un percorso perfetto.

Impostazioni privacy