Antonella Fiordelisi ha un ritardo al GF Vip e svela: “Tutti i giorni…”

Antonella Fiordelisi confessa di avere un ritardo nella casa del Grande Fratello Vip, cosa ha detto al fidanzato e a Nikita nella casa

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria non sono mai stati beccati ad andare oltre sotto le coperte, eppure sembra che la loro sfera intima sia molto attiva al Grande Fratello Vip. Nei giorni scorsi la gieffina ha confessato al fidanzato di avere un ritardo di qualche giorno, ne ha parlato poi anche con Nikita Pelizon.

 

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria ritardo GF Vip
Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria al GF Vip (Screenshot video Mediaset play)

Sin dall’inizio del suo percorso l’influencer campana è sempre stata una delle protagoniste indiscusse della settima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Ha sempre trovato il modo di catturare l’attenzione dei telespettatori e di far parlare di sé, rendendosi protagonista di molte dinamiche. Nella casa si è spesso scontrata con alcuni dei suoi compagni di avventura, con gli Incorvassi e Oriana le frecciatine sono praticamente all’ordine del giorno.

A far parlare molto è anche la sua storia d’amore con Edoardo Donnamaria, caratterizzata sin dall’inizio da molti alti e bassi. I due passano da momenti romantici e pieni di dolcezza a litigi e battibecchi al Grande Fratello Vip. Più volte avevano anche deciso di mettere un punto definitivo alla loro relazione, però si sono sempre riconciliati. Tra coccole e tenerezze sembra che sia successo qualcosa di più sotto le coperte, oltre ad Oriana e Spinalbese anche loro hanno ‘consumato’ nella casa più spiata d’Italia. A confermarlo sono state le preoccupazioni di Antonella Fiordelisi in merito al suo ritardo.

Antonella Fiordelisi ammette che accade tutti i giorni, la rivelazione spiazza

Antonella Fiordelisi ritardo
Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi al GF Vip (Screenshot video Mediaset play)

Dal video non si capisce tutto quello che ha detto alla Pelizon perché bisbigliava all’orecchio, questo è ciò che si è sentito: “Tutti i giorni… non lo so se è possibile. Sì tutti giorni, giuro, ma quello è scemo che devo fare“. All’inizio Nikita non aveva capito bene, quando ha compreso si è mostrata stupita. Le parole della gieffina lasciano intendere che lei e il fidanzato si concedono momenti di intimità tutti i giorni, ma non è certo che volesse dire proprio questo.

Sembra che la Fiordelisi abbia chiesto di poter fare un test di gravidanza, se questo fosse positivo di sicuro Sonia Bruganelli ne sarebbe felice. Lei stessa aveva infatti rivelato di aver proposto alla produzione di far entrare al Grande Fartello Vip una donna al primo mese di gravidanza e di farla partorire nella casa, però le dissero che era rischioso.

In molti si chiedono se Antonella Fiordelisi potrebbe davvero essere in dolce attesa e il suo sia l’ennesimo modo per creare una nuova dinamica e far parlare di sé. È solo in cerca di visibilità? Questo non possiamo saperlo, non ci resta che attendere per saperne di più sulla possibile gravidanza.

Impostazioni privacy