Ginevra Lamborghini, nuove rivelazioni: “Il GF Vip mi ha dato Spinalbese”

Ginevra Lamborghini torna a parlare di Antonino Spinalbese e del loro rapporto nato nella casa del Grande Fratello Vip, cosa ha detto l’ex gieffina

Prima di essere squalificata per le gravi frasi dette nei confronti di Marco Bellavia al Grande Fratello Vip Ginevra Lamborghini aveva instaurato una speciale amicizia con Antonino Spinalbese. In moltissimi facevano il tifo per loro, convinti che tra loro sarebbe potuto nascere l’amore. Nella casa lei è entrata impegnata dal punto di vista sentimentale, l’intesa e la complicità con il gieffino però è sempre stata palese.

Ginevra Lamboghini rivelazioni Antonino Spinalbese
Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese al GF Vip (Screenshot video Mediaset play)

Anche quando è rientrata nella casa più spiata d’Italia l’ex gieffina ha trascorso molto tempo con l’ex di Belen Rodriguez, senza lasciarsi trapelare nulla in merito alla sua attuale vita sentimentale. Sembra che ad oggi sia ancora legata a ‘Scucugnu’, nomignolo che ha dato al fidanzato Edoardo Casella, ma continua a mantenere il più stretto riserbo sulla loro relazione.

Intanto, in una nuova intervista concessa al settimanale Chi, in edicola da mercoledì 25 gennaio 2023, Ginevra Lamborghini è tornata a parlare del reality e di Antonino Spinalbese. A detta sua il Grande Fratello Vip non le ha tolto nulla, forse un po’ di privacy perché adesso la riconoscono per strada ma crede che non sia poi così male.

Ginevra Lamborghini, nuove rivelazioni su Antonino Spinalbese, ecco cosa ha detto

Ginevra Lamboghini rapporto Spinalbese
Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese (Screenshot video Mediaset play)

L’ex gieffina riferendosi ancora alla sua esperienza vissuta nella casa più spiata d’Italia ha fatto sapere che le ha dato una moltitudine di cose. Tra queste l’ha aiutata a mettersi bene a fuoco come persona dal punto di vista relazionale, individuale e anche in relazione al mondo. Lo ha definito un percorso immersivo, un viaggio che le è stato congeniale e lo è ancora oggi, pensa che siano positivi anche gli strascichi.

Parlando poi dell’hair stylist ha invece ammesso: Se mi ha dato Antonino Spinalbese? Ma certo, lui lo metto di default, è buono, è tenero e si è aperto con me dicendomi: “Io non sono così con tutti”.”  Ha poi continuato dicendo che nel suo harem si sente la benvenuta.

Qualche giorno fa anche Antonino Spinalbese è tornato a parlare della sorella di Elettra Lamborghini al Grande Fratello Vip. Ha detto che ci sono delle cose in sospeso con lei e prima o poi avranno modo di parlare di tutto perché ne ha bisogno. Ci ha tenuto però a precisare che con Ginevra Lamborghini c’è una cosa reale e non potrà vedere chiaro e sentirsi pulito fin quando non si diranno tutto. Non vuole metterla in difficoltà ed è anche per questo che non vuole parlare di certe cose in televisione.

Impostazioni privacy