Edoardo Donnamaria, l’amica svela: “Ai Donnalisi preferisco gli Edoberto”

La storia d’amore tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi non convince molti, anche la migliore amica del gieffino preferisce gli ‘Edoberto’

Nella casa più spiata d’Italia Edoardo Donnamaria sin dall’inizio ha mostrato un forte interesse nei confronti di Antonella Fiordelisi. Dopo un lungo corteggiamento tra loro è nato l’amore, il loro rapporto però è sempre stato caratterizzato da molti alti e bassi. Spesso si scontrano nella casa più spiata d’Italia, in diverse occasioni hanno anche messo fine alla loro relazione per poi riconciliarsi.

Edoardo Donnamaria rivelazioni migliore amica
Alberto De Pisis Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria (Collage screen video Mediaset play)

Durante il percorso che sta vivendo nella casa il volto di Forum ha legato moltissimo anche con Alberto De Pisis. Quest’ultimo non ha mai negato di provare un particolare interesse nei confronti dell’amico, alcune frasi di Donnamaria sulla fluidità aveva lasciato pensare che tra loro potesse esserci qualcosa di più. In più occasioni però Edoardo ci ha tenuto a precisare che la loro è solo amicizia, lui è innamorato di Antonella Fiordelisi.

Eppure sono in molti a fare il tifo per Alberto e Edoardo, alcuni fan gli hanno anche inviato un aereo dandogli un affettuoso soprannome, gli ‘Edoberto’. Anche la migliore amica di Edoardo Donnamaria si è detta più favorevole al rapporto che ha con il gieffino rispetto alla relazione nata con l’influencer campana. Ospite a Casa Chi Camilla Ghini ha fatto sapere che non conosce Alberto personalmente ma prova stima e affetto nei suoi confronti. Con grande attenzione ha seguito il suo intervento e un po’ tifa per la loro amicizia, spera possa diventare qualcosa di concreto.

Edoardo Donnamaria, l’amica fa il tifo per gli ‘Edoberto’

Alberto De Pisis e Edoardo Donnamaria rapporto
Alberto De Pisis e Edoardo Donnamaria al GF Vip (Screenshot video Mediaset play)

La migliore amica di Edoardo Donnamaria si è detta dispiaciuto per Alberto De Pisis e il amore non corrisposto, almeno fino ad ora. Ha poi rivelato: “Io sono fan degli ‘Edoberto’, sono una super fan più che dei ‘Donnalisi’ lo ammetto. Sarei così contenta io, mi piacerebbe una coppia non convenzionale.”

La Ghini ha continuato dicendo che Edoardo è sempre stato un leader, con Antonella quasi non lo riconosce. La Fiordelisi non la conosce ma c’erano all’inizio degli atteggiamenti che non condivideva, lei preferisce le coppie tranquille che vanno d’accordo, non ama quando cercano di creare una dinamica di fuoco e litigio.

L’amica del gieffino ha ribadito che non lo riconosce ed è dispiaciuta perché non è uscito il suo lato simpatico, al contrario da questa storia l’ha trovato rattristato, si è lasciato appesantire dalla relazione con Antonella. Ha poi concluso dicendo che in questa storia si è attorcigliato troppo ed è stato male.

Impostazioni privacy