Chiara Rabbi su Davide Donadei: “L’indifferenza è la medicina più forte”

Sui social Chiara Rabbi rompe il silenzio e parla di Davide Donadei, cosa ha detto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sul gieffino

Da quando Davide Donadei ha varcato la famosa porta rossa del Grande Fratello Vip Chiara Rabbi non si era mai esposta sui social per commentare il suo percorso o la fine della loro storia d’amore. Nemmeno quando lui ha parlato di lei nella casa più spiata d’Italia era intervenuta, probabilmente voleva mantenere il più stretto riserbo in merito a ciò che sta provando.

Chiara Rabbi parla di Davide Donadei
Chiara Rabbi e Davide Donadei (Collage screen da Ig e Mediaset play)

Durante la messa in onda della 28esima puntata del reality di lunedì 16 gennaio il gieffino ha commosso tutti con la sua difficile storia, la sua infanzia a causa del padre non è stata molto semplice. L’uomo è stato per dieci anni in carcere per associazione a delinquere di stampo mafioso, lui aveva solamente 4 anni quando è stato arrestato. Oltre alla sua assenza ha dovuto fare i conti con i pregiudizi e i pettegolezzi che per molto tempo la gente riservava alla sua famiglia.

Dopo il racconto di Davide Donadei l’ex fidanzata ha ricevuto moltissimi messaggi sui social, i suoi tantissimi follower volevano infatti che dicesse la sua. Anche questa volta lei avrebbe preferito restare in silenzio, ma ha deciso di esporsi pubblicamente per placare l’insistenza dei suoi seguaci. Chiara Rabbi ci ha tenuto a precisare che non è insensibile davanti a determinate cose solo perché ha deciso di dissociarsi da ogni tipo di situazione. Ha poi rivelato che la storia straziante dell’ex ai tempi la colpì e la conosce molto bene e al livello umano il suo cuore non può che stringersi.

Davide Donadei, l’ex Chiara Rabbi gli augura serenità e parla di indifferenza

Davide Donadei rivelazioni Chiara Rabbi
Davide Donadei e Chiara Rabbi (Collage screen da Ig e Mediaset play)

Chiara Rabbi nelle sue Instagram Stories ha continuato dicendo che è proprio nei racconti di Davide Donadei che rivede la persona sincera e vera che credeva lui fosse, pensa però che passa molto tra la vita familiare e quella sentimentale. All’ex ha augurato di trovare presto la serenità che cerca e di realizzarsi come uomo e come padre, imparando anche dai suoi errori. Gli ha anche augurato di continuare questo percorso al meglio, distaccandosi da una storia che ormai è finita da tempo.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha poi spiegato come mai fino ad ora non aveva mai detto nulla sull’ex fidanzato. Si è detta dispiaciuta che il suo silenzio non sia stato apprezzato da chi doveva tacere e che invece ha parlato troppo, dicendo cose scorrette dopo tanto tempo. Lei in rispetto di quello che c’è stato con Davide Donadei preferisce aver lavato i panni sporchi in casa quando era il momento giusto, a parer suo sputare veleno non serve. Ha poi concluso dicendo: L’indifferenza è la medicina più forte.”

Impostazioni privacy