Davide Donadei, l’amante rompe il silenzio: “Vive nella menzogna”

La ragazza con cui Davide Donadei ha tradito Chiara Rabbi svela come sono andate le cose tra loro, ecco cosa ha detto sul gieffino 

Davide Donadei è stato più volte accusato di aver tradito l’ex fidanzata Chiara Rabbi, i due si sono conosciuti e innamorati al Trono Classico di Uomini e Donne e sembrava che la loro relazione andasse a gonfie vele. Sui social condividevano spesso la loro quotidianità con i loro tantissimi fan, dopo circa un anno e mezzo di relazione hanno però annunciato la rottura.

Davide Donadei amante verità
Davide Donadei al GF Vip (Screenshot da Instagram)

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne era convinta che l’avesse tradita anche con Roberta Di Padua, altro volto noto della trasmissione di Maria De Filippi. Lui sui social pubblicò anche i messaggi che si erano scambiati per dimostrare che non c’era stato nulla. Tra loro c’è stato un bacio dopo una serata ma quando è successo la storia d’amore con la Rabbi era già finita.

Nelle scorse settimane è spuntato un altro nome tra i tradimenti di Davide Donadei, si tratta dell’ex allieva di Amici Arianna Gianfelici. A rivelare l’indiscrezione ci ha pensato Deianira Marzano dicendo che alla ragazza l’ex tronista aveva detto che lui e Chiara si erano lasciati, in realtà si erano presi una pausa di riflessione. Quando l’amante dell’ex tronista ha scoperto la verità ha messo fine alla loro relazione e dopo qualche mese ha raccontato tutto alla Rabbi.

Arianna Gianfelici svela la verità sulla relazione con Davide Donadei, non sapeva di essere la sua amante

Arianna Gianfelici verità su Davide Donadei
Arianna Gianfelici e Davide Donadei (Collage foto da Ig e Twitter)

Ospite a Casa Pipol Arianna Gianfelici ha confermato le parole della nota esperta di gossip, è stata l’amante di Davide Donadei ma lo è stata a sua insaputa perché convinta che lui fosse single. Ha raccontato che i due si sono conosciuti a Gallipoli, le aveva detto che con Chiara era finita per via della sua eccessiva gelosia. Ha poi continuato dicendo che scoprì che stavano ancora insieme quando vide a casa di lui una rosa, gliel’aveva regalata la Rabbi.

L’ex allieva di Amici ha poi riservato dure parole all’attuale concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip: “Una persona come Davide vive nella menzogna e nell’oscurità, io non credo a niente di quello che dice.”

Intanto il gieffino è finito nella bufera negli ultimi giorni per aver pronunciato frasi orrende nei confronti di Oriana Marzoli nella casa più spiata d’Italia. Quando la gieffina giocando alla lotta con Luca ha detto che non respirava lui ha risposto con un secco ‘magari’. Lo ha rifatto quando ha detto che se beveva lo spritz vomitava, in quel caso ha detto ‘magari vomiti, ma come dico io’. In più occasioni Davide Donadei si è duramente scagliato contro l’influencer venezuelana, senza mai nascondere che come persona a lui non piace affatto. Le sue parole hanno fatto infuriare il web, in moltissimi hanno chiesto infatti la sua squalifica.

Impostazioni privacy