Edoardo Donnamaria sbotta al GF Vip: “Se succede abbandono”

Dopo l’ennesima lite con Antonella Fiordelisi nella casa del Grande Fratello Vip Edoardo Donnamaria si sfoga e minaccia di abbandonare il reality

C’è di nuovo molta tensione tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi al Grande Fratello Vip ma questa non è certo una novità. Il loro rapporto fino ad ora ha sempre affrontato molte turbolenze, passano da momenti in cui si coccolano e sembrano più complici e innamorati che mai a momenti in cui litigano senza sosta anche per le cose più banali.

Edoardo Donnamaria minaccia abbandono GF Vip
Edoardo Donnamaria al GF Vip (Screenshot video Mediaset play)

Il fatto che il gieffino si sia mostrato dispiaciuto per aver nominato Oriana Marzoli facendola finire in una nomination difficile ha infastidito non poco la Fiordelisi. I due hanno litigato animatamente per poi ignorarsi del tutto, lei ha poi avuto una crisi d’ansia e ha accusato il fidanzato di essere diventato per lei energia negativa. Ha continuato ad attaccarlo dicendo che è una pessima persona e che non vuole più stare male per lui.

Donnamaria ha ribadito che lei non sopporta che non provi odi per Oriana, a detta sua il loro rapporto è sbilanciato perché lui è razionale ma differenza sua cerca di accontentare le sue strane pretese. I due stanno vivendo un momento di grande crisi, Antonella Fiordelisi ha anche detto di voler uscire dal Grande Fratello Vip.

Edoardo Donnamaria abbandona il GF Vip? Cosa ha detto il gieffino durante uno sfogo

tensione tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi
Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi (Collage screen video Mediaset play)

Poco prima dell’attacco di panico di Antonella Fiordelisi anche Edoardo Donnamaria aveva minacciato di abbandonare il reality durante una chiacchierata con Milena Miconi. Il gieffino si è sfogato dopo i litigi con la fidanzata e ha confessato che andrà via se faranno passare lui da carnefice e la fidanzata da vittima.

Visibilmente infastidito ha accusato l’influencer campana di essere fuori di testa. Ci ha tenuto a precisare che se lui la critica è perché vorrebbe che cambiasse alcune cose prima di tutto per se stessa e poi anche per lui e per il loro rapporto. Ha poi aggiunto che lui è l’unico che dentro la casa le vuole bene davvero e le fa notare se sbaglia.

Il gieffino ha continuato dicendo che non può sempre dare ragione ad Antonella, anche se lei continua a dirgli che i suoi ex fidanzati erano sempre dalla sua parte. Ha poi minacciato di abbandonare il Grande Fratello Vip dicendo: “Se sta volta esce fuori che io sono la me**a prendo la porta e me ne vado. Se in puntata fanno credere che sono il cattivo che si è avvicinato ad Oriana io vi giuro che abbandono il gioco“.

Impostazioni privacy