Federica Pellegrini, ancora domande sui figli: lei sbotta sui social

Sul suo profilo Instagram Federica Pellegrini si lascia andare ad un piccolo sfogo dopo l’ennesima domanda sui figli, cosa ha detto l’ex nuotatrice

Federica Pellegrini da quando ha ufficializzato la sua storia d’amore con l’attuale marito Matteo Giunta si è ritrovata spesso al centro del gossip per via della sua vita sentimentale. In molti si chiedevano quando sarebbero diventati marito e moglie, quando la proposta è arrivata hanno ricevuto moltissimo affetto da parte dei loro tantissimi fan.

Federica Pellegrini sfogo social
L’ex nuotatrice Federica Pellegrini (Screenshot da Instagram)

I due sono convolati a nozze lo scorso 29 agosto 2022 a Venezia e sono più complici e innamorati che mai. Spesso sui loro profili Instagram condividono la loro quotidianità con tutti coloro che li seguono e li amano come coppia, la loro è una storia d’amore bellissima.

Eppure c’è sempre qualcosa che non si trattiene dal rivolgere la solita domanda ‘scomoda’, quale? Chiedere quando e se faranno dei figli. Federica Pellegrini più volte sono stati ‘costretti’ a rispondere a questa domanda durante interviste ed ospitate televisive. Anche Silvia Toffanin tirò in ballo la questione ‘figli’ durante la loro ospitata a Verissimo, li invitò in studio dopo quasi un mese dal loro ‘si’. In quella occasione l’ex nuotatrice aveva rivelato che se un figlio arriverà sarà felice, ma preferisce lasciar fare a madre natura.

Federica Pellegrini, sui social le chiedono ancora se farà un figlio e lei sbotta, ecco come ha replicato

Federica Pellegrini domande figli
L’ex nuotatrice Federica Pellegrini (Screenshot da Instagram Stories)

Nelle scorse ore Federica Pellegrini ha dedicato un po’ di tempo ai suoi affezionati e tantissimi fan, ha infatti messo la box delle domande sulle sue Instagram Stories e ha risposto alle loro curiosità. Tra le varie domande non poteva certo mancare quella sui figli, un utente le ha infatti chiesto: “Quando vorrai un figlio?”

L’ex nuotatrice come sempre è stata molto garbata ma è apparsa chiaramente infastidita perché non le fa affatto piacere dover sempre rispondere su questo delicato e privato argomento. Lei stessa ha precisato che questa è una cosa che le viene chiesta spesso, in maniera fin troppo assidua. Ha poi continuato dicendo che sta cominciando a trovare questa richiesta un po’ pesante, ci ha tenuto però a precisare che non lo è tanto la domanda in sé perché pensa che la bellezza di avere figli nella vita è una cosa ineguagliabile.

Ha poi spiegato: “Però sembra quasi che se non venissero, se non ci fossero, io mi debba sentire meno realizzata di quella che sono. No, assolutamente no.” Federica Pellegrini ancora una volta ha ribadito che se Dio vorrà arriveranno, se non arriveranno se ne farà una ragione perché la sua vita andrà avanti comunque.

Impostazioni privacy