Chiara Nasti, la nuova provocazione sui social scatena il caos

Chiara Nasti continua a scatenare il web con le sue provocazioni: l’ultima arrivata sui social lascia il web senza fiato, cosa ha detto dopo il parto. 

Reginetta assoluta del web, Chiara Nasti continua ad essere una delle influencer più seguite. Non smette però, di essere anche una delle più irriverenti, con le sue note provocazioni che hanno più volte scatenato l’opinione pubblica. Dopo aver aggiornato quotidianamente attraverso la sua pagina Instagram i follower su ogni passo della sua gravidanza, la bellissima promessa sposa del calciatore Mattia Zaccagni ha dato alla luce il piccolo Thiago lo scorso 16 novembre.

chiara nasti
Chiara Nasti (Foto Instagram)

Il mondo del gossip non potrà dimenticare una delle sue uscite più indisponenti, lanciata proprio quando la notizia della dolce attesa era appena arrivata. Con parole molto dirette aveva risposto a chi criticava il suo voler a tutti i costi mostrare una linea invidiabile, nonostante la gravidanza metta di fronte ad un naturalissimo aumento di peso. “Siete voi problematiche a pensare che una lo faccia per vantarsi, soltanto perché le stesse si svaccano, aveva chiosato l’influencer sui social.

Ma non è tutto, perché aveva rincarato la dose aggiungendo: “Io anche se prendo 20 kg per la mia gravidanza non ho problemi, dopo li toglierei subito. In effetti sono bastate soltanto poche settimane alla Nasti, per tornare a sfoggiare su Instagram un fisico strepitoso e perfettamente in linea. I commenti dei follower però, ancora una volta, non le sono andati proprio giù.

“Mi fa ridere”, il nuovo sfogo al veleno di Chiara Nasti scuote il web: le sue parole

chiara nasti
Chiara Nasti dopo il parto (Foto Instagram)

Dopo la venuta al mondo di Thiago lo scorso novembre, Chiara Nasti non ha perso tempo, proprio come si era ripromessa, per rimettersi immediatamente in forma. Ovviamente lo ha fatto dedicandosi a quotidiani workout e tornando a tenere sotto stretto controllo l’alimentazione. Gli haters però, non hanno potuto esimersi dal commentare il suo rapido quanto incredibile dimagrimento, cosa che ha lei non è chiaramente scesa.

Ancora una volta dunque, l’influencer ha deciso di sfogarsi duramente via social, lanciando grandi provocazioni a chi non approva il suo repentino ritorno alla silhouette invidiabile. “Mi fa troppo ridere che io sia diventata lo sfogo delle mamme/neo mamme che avrebbero preferito che dopo nove mesi di gravidanza io portassi ancora la pancia, scrive Chiara Nasti, riferendosi alle sue “forme dolci” che confessa che non vedeva l’ora di perdere.

“La dovevo continuare a portare secondo loro. Fate una bella cosa voi, dopo i nove mesi continuate a mangiare così la pancia vi resta ha continuato poi, affondando ancora di più la sua battuta. Ancora una volta quindi, la compagna di Zaccagni si dimostra una vera punta del web e, soprattutto, del tanto amato chiacchiericcio.

Impostazioni privacy