Sanremo 2023, il retroscena: due cantanti in gara si sposano, chi sono

Al Festival di Sanremo 2023 c’è spazio anche per l’amore: arriva l’annuncio che nessuno si aspettava, due dei cantanti in gara si sposeranno a breve. 

Il Festival di Sanremo edizione 2023 è partito, ancora una volta, in grandissimo stile. Non c’erano molti dubbi sul fatto che l’avvio dell’evento avrebbe scatenato l’entusiasmo generale, considerando il lavoro profuso dal confermatissimo Amadeus. Anche questa volta l’ex disc jockey ha saputo creare un mix esplosivo tra big in gara e ospiti (altrettanto big).

Amadeus sanremo
Amadeus al Festival di Sanremo (ANSA Foto)

Se la prima serata ha visto trionfare un’emozionante e super promossa Chiara Ferragni, le serate successive sono state colme di emozioni con i grandi ritorni sul palco della storia della musica, dal trio Albano-Ranieri-Morandi fino a Gino Paoli e Peppino di Capri. Protagoniste però, restano pur sempre le canzoni, anche queste perfettamente combinate tra classico e modernità.

Hanno colpito tra gli altri, con un brano romantico e forte dal titolo “L’addio”, i Coma_Cose. Il duo composto da Fausto Lama e Francesca Mesiano, in arte California, si sono uniti professionalmente nel 2016. Con un successo in continua crescita, il legame tra loro è più che mai vincente. I due infatti, sono una coppia anche nella vita, come hanno dimostrato con un dolce bacio scambiato proprio sul palco dell’Ariston. I rumors sulla loro vita privata in questi giorni si sono scatenati.

Coma_Cose, bimbo in arrivo? La verità è un’altra

coma cose sanremo
I Coma_Cose a Sanremo 2023 (ANSA Foto)

Come sempre il mondo di Sanremo coinvolge gli artisti a 360 gradi. Non sono soltanto puramente le canzoni a interessare, ma anche tutto ciò che fa parte del gossip. A dare una succulenta notizia in conferenza stampa sono stati proprio gli artisti che portano in gara la canzone “L’addio”, che nelle ultime ore si sono lasciati andare ad una tenera rivelazione.

Già dalla prima apparizione di martedì sul palco del Festival di Sanremo 2023 in effetti, si erano sollevate ipotesi su una possibile dolce attesa della cantante dei Coma_Cose. Gli italiani, si sa, amano sognare e proprio per questo la domanda è arrivata diretta alla coppia in sala stampa. No, non aspetto un bambino. Non ancora”, ha risposto California molto candidamente. Allo stesso tempo però, per la gioia di giornalisti e fan, si è lasciata andare ad un altro annuncio altrettanto importante e romantico.

“Ebbene sì, chi lo avrebbe mai detto, ma sì, abbiamo deciso di sposarci, ha rivelato lei scatenando la commozione generale. In particolare, la cantante di “L’addio” ha aggiunto un dettaglio su come è avvenuta la proposta più bella. “Stavamo chiacchierando di matrimonio e a un certo punto gli ho detto: ma cosa ne dici se ci sposassimo? La proposta gliel’ho fatta io, poi lui è arrivato con l’anello”, ha raccontato ai microfoni della sala stampa di Sanremo. I Coma_Cose non hanno ancora stabilito una data per il lieto evento, come fanno sapere la sceglieranno dopo il Festival.

Impostazioni privacy