Oriana Marzoli, il gesto contro Spinalbese non piace: verrà squalificata?

Il gesto di Oriana Marzoli nei confronti di Antonino Spinalbese fa scoppiare la polemica sul web, la gieffina rischia di essere squalificata? Ecco cosa ha fatto

Nella serata di sabato 11 febbraio 2023 al Grande Fratello Vip i concorrenti si sono molto divertiti in occasione della festa a tema San Valentino, l’amore però è forse l’unica cosa che non ha fatto da protagonista. Molti dei ‘vipponi’ si sono scontrati dopo il ‘gioco dei baci’, ciò che però ha lasciato tutti senza parole è stato un gesto davvero pessimo di Oriana Marzoli contro Antonino Spinalbese.

Oriana Marzoli gesto contro Antonino Spinalbese
Oriana Marzoli al GF Vip (Screenshot video Raiplay)

Nella casa più spiata d’Italia c’è stato un breve flirt tra la venezuelana e l’ex di Belen Rodriguez, si sono anche spinti oltre sotto le coperte ma tra loro non è durata a lungo. Dopo la rottura il rapporto tra loro si è inclinato sempre di più, non fanno nulla per nascondere che non si sopportano più. Un gesto fatto dalla gieffina nei confronti dell’hair stylist però a molti è sembrato esagerato e davvero fuori luogo, sul web in tantissimi stanno anche chiedendo la sua squalifica.

Ma cosa ha fatto Oriana Marzoli al punto da indignare così tanto il web? Durante la festa a tema San Valentino ha preso una foto di Antonino Spinalbese e l’ha strappata, ma non si è limitata solo a questo. La gieffina infatti ci ha anche sputato sopra e per finire l’ha calpestata, un gesto che per l’ennesima volta manifesta il rancore che ancora prova nei confronti del gieffino.

Il gesto di Oriana Marzoli nei confronti di Spinalbese indigna il web, ci saranno provvedimenti disciplinari al GF Vip?

Non è la prima volta che Oriana Marzoli si comporta in modo un po’ troppo esuberante al Grande Fratello Vip, anche in altre occasioni ha avuto reazioni esagerate. Quando si è scagliata contro la foto di Antonino Spinalbese non era da sola, alcuni ‘vipponi’ che hanno assistito alla scena con non poco stupore hanno più volte detto ‘Noo’.

Sul web è presto scoppiata la polemica, moltissimi utenti sui social hanno pubblicato il video in cui si vede il brutto gesto della gieffina e l’hanno duramente criticata. Molti di loro pensano che il suo comportamento non è giustificabile e credono che merita di essere squalificata.

Per un gesto simile fatto nella casa più spiata d’Italia da Elenoire Ferruzzi contro Nikita Pelizon nei mesi scorsi è stata eliminata, proprio per questo motivo in molti pensano che anche Oriana Marzoli merita di affrontare le stesse conseguenze. La venezuelana verrà davvero squalificata? Questo al momento non ci è noto saperlo con certezza, non ci resta che attendere la messa in onda della nuova puntata per scoprirlo.

Impostazioni privacy