Gf Vip, Giaele sbotta contro il marito: “Ha rotto le pa**e, non ho fatto nulla”

Giaele al Grande Fratello Vip sbotta contro il marito per via della lettera che le ha mandato, cosa ha detto la gieffina durante il suo duro sfogo

Non è un momento semplice per Giaele De Donà al Grande Fratello Vip, la lettera che il marito le ha scritto l’ha molto turbata. Il loro è un matrimonio aperto ma già negli scorsi mesi l’aveva bacchettata per via della sua pericolosa vicinanza ad Antonino Spinalbese.

Giaele De Donà sfogo contro marito
La gieffina Giaele De Donà (Screenshot video Mediaset play)

Da settimane la gieffina continua a dire che vorrebbe avere un confronto con il marito, vorrebbe che le facesse una sorpresa nella casa più spiata d’Italia perché sono mesi che non si vedono e non si sentono. Bradford Beck fino ad ora non ha assecondato le richieste della moglie, al contrario ha deciso di farle l’ennesima ramanzina. Tra le varie cose nella lettera che ha ricevuto durante la 33esima puntata oltre ad augurarle un buon San Valentino le ha detto di essere scontento a causa del suo comportamento. Le ha anche detto che se desidera davvero ricevere una visita da parte sua non dovrebbe più assumere comportamenti controproducenti per il loro matrimonio.

Ma questa volta cosa ha fatto Giaele De Donà? Ultimamente si è avvicinata ad Andrea Maestrelli, ma non c’è stato nulla di più di qualche grattino e qualche scherzo. Dopo aver ricevuto la lettera lei è sbottata nella notte contro il marito, ribadendo più volte che non ha fatto nulla di esagerato o sbagliato. Ha poi aggiunto: “Ha rotto le pa**e posso dirlo? Ma cosa vuole? Continuerò a comportarmi così perché non mi sto comportando male o facendo nulla. “

La lettera del marito delude Giaele De Donà, cosa ha detto contro Bradford Beck al GF Vip

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Giaele De Donà è convinta di non aver sbagliato, durante il suo sfogo ha ricordato che quando era arrivata la prima lettera era stata male, aveva anche pianto. Adesso però sente di avere la coscienza pulita, proprio per questo non cambierà il suo comportamento ed è anche arrabbiata con lui.

La gieffina ha continuato dicendo che Bradford dovrebbe correre per avere un confronto con lei nella casa più spiata d’Italia. Visibilmente infastidita e in lacrime ha continuato a chiedersi cosa ha sbagliato per sentirsi dire queste parole da parte del marito, pensa che con Andrea non ci sia stato nulla per meritarsi quella lettera.

Dopo il duro sfogo di Giaele De Donà il marito deciderà di andare al Grande Fratello Vip per avere un confronto? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà e che piega prenderà il loro rapporto.

Impostazioni privacy