Totti e Noemi, altro che crisi: l’utimo regalo pazzesco (con promessa)

Dopo le indiscrezioni su una presunta crisi tra Francesco Totti e Noemi Bocchi, spuntano nuovi gossip scottanti sulla love story: l’ultimo regalo del Pupone è pazzesco.

Non ci è voluto molto tempo prima che le voci su una presunta crisi tra Noemi Bocchi e Francesco Totti venissero completamente smentite. Si è trattato di rumors infondati secondo i quali la coppia sarebbe stata sul punto di lasciarsi, ma, come gli stessi interessati hanno dimostrato sui social, non vi era nessuna base reale. Sembrano ormai lontanissimi i tempi in cui il nome del Pupone era associato a quello di Ilary Blasi.

francesco totti noemi bocchi
Francesco Totti e Noemi Bocchi (Foto Instagram)

Gli ex coniugi infatti, hanno intrapreso ormai due strade completamente opposte, ognuno felicemente al fianco del nuovo partner. Mentre lei si gode la nuova love story con Bastian Muller, lui è sempre più vicino alla nuova compagna. Nonostante la passione però, la conduttrice dell’Isola dei Famosi ha scelto di trascorrere il suo San Valentino in compagnia dei suoi veri amori: i figli.

Direttamente dalla mega villa dell’Eur, Isabel, Chanel e Ilary hanno cenato a lume di candela su una tavola addobbata per l’occasione con cuoricini e candele rosse. Il padre delle ragazze invece, ha scelto di concedersi una fuga romantica con la Bocchi, tra pranzetti fuori porta e scatti romantici. Le ultime voci di corridoio parlando di un assurdo (nuovo) regalo.

Anello e grandi promesse: l’ultimo gossip bomba su Totti e Noemi

francesco totti noemi bocchi
Francesco Totti e Noemi Bocchi in aeroporto (Foto Instagram)

A distanza ormai di mesi, le fughe di notizie su Francesco Totti stuzzicano ancora la curiosità degli italiani. Soprattutto quando si parla di super regali e gioielli vari. Mentre gli accordi legali con la ex moglie Ilary Blasi non sono ancora giunti ad una conclusione, lui continua a fare passi molto importanti in direzione della Bocchi. La nuova compagna del Pupone, com’è noto, si sta già godendo da diverso tempo tutti i benefici del caso.

A svelare un nuovo incredibile regalo che avrebbe ricevuto è stato Alberto Dandolo su Oggi, secondo il quale l’ex calciatore avrebbe donato alla sua Noemi un secondo anello costosissimo (dopo il primo sfoggiato sul red carpet dei Globe Soccer Awards a Dubai con diamante da 5 carati). Ma non è tutto, perché continuano a correre i rumors sulle altrettanto importanti promesse che il Pupone avrebbe fatto alla sua bella.

Il nuovo anello sarebbe stato il pegno di un futuro matrimonio, da realizzare ovviamente quando le pratiche legali di divorzio saranno concluse. Si riaccende in più, anche il gossip su una possibile gravidanza, imminente o già avviata, della nuova lady. Sempre secondo Oggi, Francesco Totti avrebbe in mente di avere presto un figlio con la compagna, senza escludere la possibilità che la dolce attesa sia, in realtà, già in corso.

Impostazioni privacy