Donnamaria lascia Antonella e svela un intimo problema di Spinalbese

Edoardo Donnamaria sbotta contro Antonella Fiordelisi e mette di nuovo fine alla loro storia d’amore, cosa ha rivelato su Spinalbese

Il rapporto tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi è sempre stato altalenante al Grande Fratello Vip, i due infatti non riescono a stare più di qualche giorno senza discutere e litigare. Più volte hanno messo fine alla loro storia d’amore nata proprio sotto i riflettori, però sono sempre riusciti a riconciliarsi fino ad ora. Anche questa volta faranno pace?

Edoardo Donnamaria rivela problema intimo Spinalbese
Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi al GF Vip (Screenshot Mediaset play)

Proprio nel giorno di San Valentino il gieffino ha deciso di chiudere la sua relazione con la Fiordelisi dopo un attacco di gelosia. Ad infastidirlo è stato il fatto che lei in confessionale abbia mangiato della panna che Antonino Spinalbese le ha offerto. Durante il suo sfogo Donnamaria ha chiaramente detto che di lei non si fida e non sa cosa potrebbe fare senza le telecamere.

L’influencer campana era convinta che dopo l’ennesimo battibecco lei e il fidanzato avrebbero fatto pace, però quando lui le ha chiesto di portare via le sue cose dalla stanza è andata su tutte le furie. Antonella Fiordelisi ha accusato Edoardo Donnamaria di averle rovinato il giorno di San Valentino e di essere un falso. Ha anche detto che Sonia Bruganelli aveva ragione quando diceva che lui stava con lei solo per la coppia, solo perché è al Grande Fratello Vip. Lui le ha più volte detto che è solo una ragazzina e che non vuole più avere nulla a che fare con lei. La gieffina mentre si sfogava con Davide e Sarah ha detto che l’amore non è un tira e molla, non funziona così, riferendosi all’ormai ex fidanzato ha detto che la fa stare male.

Edoardo Donnamaria dopo la rottura con Antonella Fiordelisi svela il problema intimo di Antonino Spinalbese

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

A pochi giorni dalla rottura Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria non sono ancora riusciti a chiarirsi. Nella casa più spiata d’Italia durante l’ennesima discussione scoppiata tra loro il gieffino ha tirato in ballo Antonino Spinalbese e ha rivelato un suo intimo problema.

All’ex fidanzata ha ribadito che si è sentito mancato di rispetto quando ha giocato con la panna in confessionale con Antonino, ha ammesso di aver rosicato davanti a quella scena. Pensa che nonostante lui le faccia notare ogni volta ciò che lo infastidisce lei non sembra capire il suo disagio. Ha poi svelato: “Ti sei cambiata davanti a uno che si prende le pasticche per farsi sgonfiare le pa*le, perché ha le pa*le gonfie così.” Ha poi aggiunto che si prende le pasticche per il testosterone ma non sa di preciso cosa ha.

In moltissimi non hanno gradito il modo in cui Edoardo Donnamaria abbia fatto una rivelazione così intima sull’ex di Belen, infatti è finito al centro di molte critiche e polemiche.

Impostazioni privacy