Chi è Maria Esposito, la “Rosa Ricci” di Mare Fuori? Tutto su di lei

Conoscete Maria Esposito? Ecco cosa sappiamo sull’attrice che interpreta il ruolo di Rosa Ricci nella serie tv Mare Fuori

Dopo una lunga attesa da parte dei fan lo scorso 1 febbraio 2023 sono usciti i primi sei episodi della terza stagione di Mare Fuori su Raiplay, su Rai 2 andranno in onda in prima serata dal 15 febbraio. Tra le assolute protagoniste della terza stagione c’è Maria Esposito ,nei panni di Rosa Ricci, che nella nota serie tv è la sorella di Ciro e Pietro. La giovane ragazza si fa arrestare di proposito per poter vendicare la morte dei suoi fratelli, e per entrare all’IPM spara alla gamba del cugino di Edoardo.

Chi è Maria Esposito
L’attrice Maria Esposito (Screenshot da Instagram)

Con il suo talento la giovane attrice sta conquistando non poco l’attenzione dei telespettatori con il suo personaggio, ma cosa sappiamo su Maria Esposito? Nata a Napoli il 10 novembre 2003, sin da giovanissima si è appassionata al mondo dello spettacolo iniziando a studiare danza e recitazione.

Ad oggi continua a seguire dei corsi per migliorare la sua dizione e il suo talento come attrice.  Sul piccolo schermo ha fatto il suo debutto con l’amatissima serie tv Mare Fuoriquesta infatti è la sua prima esperienza come attrice, ma dato il suo incredibile successo difficile non pensare che presto la vedremo anche in altri film e fiction.

Maria Esposito, vita privata e Mare Fuori 4

Maria Esposito chi è
Maria Esposito in Mare Fuori (Screenshot da Instagram)

Il personaggio Rosa Ricci sta conquistando non poco i telespettatori ed è per questo che vorrebbero rivederla anche nei nuovi episodi. Farà anche parte del cast della quarta stagione? Questo al momento non è ancora noto,

La giovane e talentuosa attrice non appena le riprese della terza stagione sono giunte al termine lo ha comunicato ai suoi affezionati follower con evidente emozione mostrandosi con un mazzo di fiori tra le mani. In un altro scatto si è mostrata insieme al regista di Mare Fuori e lo ha ringraziato per essere stato sempre al suo fianco.

Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo che la giovane attrice è impegnata sentimentalmente con l’attore Antonio Orefice, lui nella serie tv interpreta i panni di Totò. Sui social i due si mostrano spesso insieme durante momenti romantici e di relax.

Maria Esposito è molto seguita e amata anche sui social, ad oggi sul suo profilo Instagram conta quasi 700.000 follower. Un seguito che è notevolmente aumentato da quando è approdata nel cast di Mare Fuori e che continua a crescere grazie alla visibilità che sta ottenendo.

Impostazioni privacy