Federico Fashion Style, dopo il coming out la rivelazione assurda sulla ex

Continuano a spuntare nuovi dettagli sulla separazione tra Federico Fashion Style e Letizia Porcu: lui rivela in tv un’incredibile indiscrezione, è davvero così?

Continuano a riempire i rotocalchi rosa le vicende sentimentali di Federico Fashion Style. Da tempo finito nel turbine del gossip a causa dell’apparentemente improvvisa separazione da Letizia Porcu, l’eccentrico hairstylist infatti ha stupito tutti (o quasi) con il suo coming out in esclusiva a Verissimo. Proprio nello studio di Silvia Toffanin infatti, ha fatto sapere di essere omosessuale, una verità che molti italiani immaginavano da tempo, ma non solo.

federico fashion style
Federico Fashion Style (Foto Instagram)

Il parrucchiere dei vip ha rivelato anche che l’ex compagna era da tempo a conoscenza di questo, come anche tutto il resto della sua famiglia. Nulla di nuovo insomma, se non fosse che sull’allontanamento piuttosto repentino tra i due ancora molti non ci vedono chiaro. Con un annuncio scritto di suo pungo su Instagram infatti, la Porcu aveva sulle prime parlato di un rapporto di amicizia che non si sarebbe interrotto.

Poi però, la situazione è degenerata, fino alla chiusura completa dei contatti e continui attacchi via media. Ma come stanno davvero le cose? In una recentissima intervista Federico ha aggiunto un dettaglio succulento su quanto sta accadendo con la ex, parlando a questo punto anche dell’aspetto economico della questione.

Il super mantenimento chiesto da lei e la frecciatina di lui: cifra incredibile

federico fashion style
Letizia Porcu (Foto Instagram)

L’intricata vicenda del rapporto tra Lauri e Letizia Porcu continua a tenere viva l’attenzione degli italiani, mentre inizia a ricordare sempre più un caso di separazione vip che ha riempito le pagine per mesi. Che siano i nuovi Francesco Totti e Ilary Blasi? Forse non proprio, considerando che questi ultimi hanno fatto sognare il paese con la loro love story già moltissimi anni fa. Eppure qualcosa che li accomuna potrebbe davvero esserci, perlomeno a quanto afferma proprio lo stesso parrucchiere.

Federico Fashion Style, cavalcando l’onda del gossip, è stato ospite nel salottino di Peppe Iodice, all’interno del programma Peppy Night su Canale 21, dove ha risposto a domande irriverenti di conduttore e ospiti. Stando a quanto riportato da Biccy, un imprenditore presente ha fatto ironia sul caso, ma la risposta dell’hairstylist è stata una frecciatina proprio a lei. Non gli chiedere però 10mila euro al mese anche tu eh!”, ha detto Lauri, lasciandosi sfuggire così un dettaglio che non è passato inosservato. Il conduttore ha quindi immediatamente incalzato sulla questione, indagando sulla richiesta della Porcu di un mantenimento così elevato.

“Eh certo! Si crede Ilary Blasi, infatti volevo che tu mi invitassi tutte le settimane, almeno guadagno“, ha chiosato il parrucchiere, scatenando lo stupore generale. Insomma, anche l’ex compagna starebbe puntando in alto su quanto riguarda le questioni economiche. Come potrebbe percepire questo assegno senza essere sposata legalmente però, rimane un mistero.

Impostazioni privacy