Michelle Hunziker parla del rapporto con Eros e Trussardi: “Siamo bravi”

A Verissimo Michelle Hunziker ha parlato del suo attuale rapporto con Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi, cosa ha detto la nota conduttrice

Michelle Hunziker è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo nella puntata andata in onda domenica 19 febbraio 2023 su Canale 5, dove si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni sulla sua sfera personale. Tra le varie cose ha manifestato la sua immensa gioia per la gravidanza della figlia Aurora, tra pochissimo diventerà infatti nonna e non vede l’ora. Si è detta davvero felice per l’arrivo di un maschietto in famiglia visto che fino ad ora erano nate solo donne e ha rivelato che lei è prontissima, a detta sua è come diventare mamma di nuovo.

Michelle Hunziker rivelazioni Eros e Trussardi
La conduttrice Michelle Hunziker (Screenshot da Instagram)

L’amatissima conduttrice ha fatto chiarezza in merito alla sua vita sentimentale, oggi è single ma ha un ottimo rapporto con i suoi ex mariti. Negli ultimi mesi si è parlato spesso di un presunto ritorno di fiamma con Tomaso Trussardi, con il quale ha avuto le figlie Sole e Celeste. I due sono stati pizzicati più volte insieme, anche senza le loro figlie, ma ad oggi non sembra esserci nessuna riconciliazione in corso.

Quando Michelle Hunziker è tornata single si era parlato anche di un possibile ritorno di fiamma con Eros Ramazzotti, lei ci ha tenuto però a precisare che sono ottimi amici. I due sono stati distanti per anni, con il tempo però sono riusciti a ritrovarsi. Alla Toffanin ha detto che sono legatissimi e si vogliono davvero molto bene, a parer suo sono maturati tutti col tempo. Ha poi aggiunto: “C’è la volontà di viversi come famiglia genitoriale, siamo molto amici. Per entrambi è importante la felicità degli altri. L’amicizia è come se fosse uno step ulteriore all’amore che puoi provare per una persona.”

Michelle Hunziker, cosa ha detto a Verissimo sul suo legame con Eros Ramazzotti e l’attuale rapporto con Tomaso Trussardi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Michelle Hunziker parlando del suo legame con Eros Ramazzotti ha fatto sapere che non sono una coppia di fatto in casa, il loro è un bene che va al di là. La famosa conduttrice ha poi rivelato che la sua intenzione è quella di costruire anche con l’ex Tomaso Trussardi lo stesso rapporto che oggi ha con il padre di Aurora, essere quindi uniti soprattutto per il bene delle loro figlie.

Verissimo ha detto che a livello psicologico la separazione, dopo il dolore del lutto, è una delle cose che stressa di più la psiche umana. A detta sua è un dolore per tutti quando il progetto fallisce, pensa però che sia importante capire che il tempo guarisce ogni cosa. In passato lei si sentiva sbagliata se non pensava sempre agli altri, poi ha capito che è sbagliato non dedicare un po’ di tempo a se stessi.

Parlando ancora del suo attuale rapporto con il suo secondo marito Michelle Hunziker ha poi rivelato: “Con Tomaso ho raggiunto un equilibrio? Siamo bravi, l’obbiettivo finale è quello che ho raggiunto con Eros.” Lei è consapevole del fatto che ci vuole tempo, ma ha ribadito che sono bravi.

Impostazioni privacy